x

x

Il Principe Carlo non sarà all’inaugurazione della statua per Lady D: “Ribolle di rabbia”

Oltre a Meghan e Kate, anche il Principe Carlo non si presenterà all’inaugurazione della statua della sua defunta moglie, Lady Diana. La causa sarebbe Harry

di giuseppe | 1 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

Meghan non sarà all’inaugurazione della statua in onore di Lady D perché… è Meghan, la cosa non ci stupisce. Kate non sarà all’inaugurazione per questioni di diplomazia, e va bene, chiudiamo un occhio. Adesso, però, persino il Principe Carlo non sarà all’inaugurazione per evitare Harry. Non dimentichiamoci: è della Royal Family che stiamo parlando, dove a regnare sovrano è il dramma. E c’è da dire che si parla tanto di Harry, ma ormai pure Carlo è diventato un tema di gossip non indifferente. Quindi: cos’è successo stavolta?

Baby George allo stadio: la “mascotte reale” della squadra inglese | LEGGI

A quanto pare, Carlo d’Inghilterra non si presenterà all’inaugurazione della statua per la defunta moglie: la sua assenza, per fortuna, non ha nulla a che fare con Diana, bensì con il Principe Harry. Carlo, infatti, sarebbe “addolorato e arrabbiato” a causa dei continui attacchi da parte del Duca di Sussex e Meghan. Addirittura, pare che non si fidi nemmeno di parlare con il figlio per paura che le sue parole vengano pubblicate sui giornali. Un amico di Carlo ha spiegato a People come si senta il futuro Re in questo periodo: “Quello che lo infastidisce e addolora di più è la frattura tra Harry e William”.

principe carlo assente inaugurazione

Foto: PrPhotos

Kate Middleton e l’inaugurazione della statua di Diana: la sua assenza si farà notare | LEGGI

Proprio i continui litigi tra i due lo avrebbero convinto a scappare in Scozia, dove si trova anche in questo momento. Un insider ha rivelato al The Sun che “non ci sarà nessun incontro a tre. Carlo vuole che i figli se la vedano tra di loro”. Giustamente, i due figli sono grandi abbastanza per potersela cavare da soli nelle loro questioni e non è compito del padre mettersi in mezzo. Altri esperti reali, invece, affermano che l’obiettivo del viaggio in Scozia di Carlo sia non incontrare il suo secondogenito ed evitare uno scontro con lui. Insomma, vuole scappare dal problema.

Kylie Jenner: l’estate è ancora più calda sul suo profilo Instagram | LEGGI

Principe Carlo Lady Diana, non sarà all’inaugurazione della statua per Lady D: “Ribolle di rabbia”

Questo atteggiamento era già stato sottolineato e lamentato da Harry nell’intervista con Oprah Winfrey: “Mio padre ha smesso di rispondere alle mie telefonate e mi ha chiesto di mettere tutto per iscritto”. Naturale, data la mancanza di fiducia di Carlo nei confronti del figlio. Allo stesso tempo, questo atteggiamento non è per forza da vedere come un atto di vigliaccheria. Stewart Pearce, l’insegnante di canto di Lady Diana, aveva dichiarato al US Weekly:”Il Principe Carlo è un uomo molto molto sensibile e con un carattere davvero chiuso. Quando riceve simili attacchi tende a nascondersi, non affronta veramente le emozioni forti proprio a causa della sua sensibilità”.

 

principe carlo assente inaugurazione

Foto: Ufficio Stampa