x

x

Baby George allo stadio: la “mascotte reale” della squadra inglese

Il piccolo Principe è stato visto insieme ai genitori durante la partita Inghilterra-Germania vinta dagli inglesi

di giuseppe | 30 Giugno 2021
Foto: Christian Charisius/IPA Agency

Un doposcuola super esaltante per il Principe George martedì scorso! Dopo aver finito la giornata sui banchi, il piccolo erede è stato portato dai genitori allo stadio di Wembley per vedere la partita di Euro 2020 Inghilterra-Germania. Magari è stata proprio la sua presenza a portare fortuna alla squadra inglese, che ha battuto la rivale tedesca 2-0 ed è passata ai quarti di finale. Ma la parte più comica, sicuramente, è stato vederlo vestito uguale al padre, Principe William, con giacca blu e cravatta dai colori nazionali.

Harry e Meghan e i nativi: l’ira del popolo Chumash “Usano la nostra acqua sacra per irrigare” | LEGGI

Si capisce proprio che è cresciuto in mezzo ai protocolli reali, in quanto è stato formale e composto durante tutta la partita, cantando pure l’inno nazionale insieme ai genitori. Poi, però, non poteva che sciogliersi in un grande applauso alla vittoria della propria squadra. Altro momento di gioia per il piccolo lord è stato l’incontro con l’ex calciatore David Beckham, seduto dietro ai duchi, che ha salutato con un enorme sorriso. Anche il cantante Ed Sheeran, notoriamente amico ella Famiglia Reale, era presente alla partita.

Principe george stadio

Foto: Ipa

Harry e William si urlano contro: fallito anche l’ultimo tentativo di rappacificazione | LEGGI

Era dal ’66 che l’Inghilterra non vinceva sulla Germania in una gara a eliminazione diretta. Da grande, forse, George capirà il significato di questa serata. Ora come ora, si gode il gioco da grande fan, proprio come il padre. Nonostante la sua costante serietà durante la partita, ha seguito l’incontro perfettamente concentrato, e papà William non ha esitato a spiegargli passaggi e regole. Sempre come il padre, baby George ha un debole per l’Aston Villa, che ha visto giocare per la prima volta nell’ottobre 2019 insieme alla sorella Charlotte in una partita contro il Norwich.

Maryna esce con ‘Que Calor’, ritmo latino e voce sensuale | LEGGI

Baby George stadio: una passione ereditata

William, infatti, è il presidente della Football Association, l’associazione che regola lo sport in Inghilterra, e va regolarmente alle partite. Dopo quella di martedì scorso, William e Kate hanno condiviso sui social una foto di loro due insieme a George, sorridenti per il successo della squadra di casa. “Performance incredibile, @Inghilterra!” hanno scritto come commento al post.

Ruggero Biamonti