x

x

Achille Lauro, l’inaspettato duetto con Antonello Venditti emoziona i fan

I due artisti hanno cantato insieme “Notte prima degli esami”, il video ha fatto il giro dei social e il pieno di like emozionando il pubblico italiano

di Redazione Rumors.it | 2 Luglio 2021
Foto: Luca D'Amelio / Ufficio stampa

Achille Lauro si è regalato un duetto su Notte prima degli esami con colui che lui stesso definisce uno “dei più grandi cantautori e dei classici immortali della musica italiana”, ovvero Antonello Venditti. L’incontro è avvenuto durante la fuga dai cacciatori del programma Celebrity Hunted. Il cantante di Rolls Royce ed il suo produttore Edoardo Manozzi (in arte Boss Doms), si sono rifugiati, durate le riprese, nella casa situata tra le campagne romane del collega Antonello Venditti.

Platinette, la sua nuova vita e un’abitudine molto curiosa |LEGGI

“Siamo figli dei grandi cantautori e dei classici immortali della musica italiana. Quando da piccoli viaggiavamo in auto verso il mare, guardavamo fuori dal finestrino sognando e ascoltando quelle canzoni che sarebbero state per sempre parte di noi. Cantare Notte Prima degli esami a casa di Antonello Venditti è stato uno dei momenti più incredibili della mia carriera”, ha scritto in un post Instagram Achille Lauro. Il video condiviso con i fan ci ha fatto tornare a quella notte calda e piena di paure, in cui aspettavamo di affrontare l’esame più temuto da tutti, la maturità. Lauro e Venditti, cantando, hanno unito la loro differenza d’età in un duetto che racconta di una notte che invece di differenze generazionali non ne fa.

Foto: Ufficio stampa

I Maneskin riscrivono la storia e superano i Beatles |LEGGI

Nel pubblicare la clip, il cantante di C’est la vie ha inoltre rivelato, attraverso la didascalia: “Spero di poter rivivere questa emozione anche con tutti voi, su un palco, appena finirà questa situazione di emergenza, magari nello stadio della città dove tutto è iniziato”. Il cantante punta allo Stadio Olimpico? Da solo, o magari come ospite di Antonello Venditti, che il 18 giugno 2022 ha una data fissata con Francesco De Gregori per lo show originariamente previsto per il 2020 e poi rinviato.

Arisa super sexy a bordo piscina: le foto infiammano il web |LEGGI

Achille Lauro Antonello Venditti: l’unione fa la forza

Achille è reduce dal recente successo dell’album Lauro e dal fantastico tormentone estivo Mille, insieme a Fedez e Orietta Berti, disco di Platino dopo appena una settimana dalla sua pubblicazione. Inoltre è protagonista, in coppia con il suo producer, nella nuova stagione di Celebrity Hunted di Amazon Prime insieme a Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Diletta Leotta, M¥ss Keta ed Elodie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)