x

x

Quarta Repubblica: da Nicola Porro lo scontro nel Movimento 5 Stelle

Stasera, a “Quarta Repubblica”: lo scontro nel Movimento 5 Stelle, rivelazioni inedite dal Pakistan sul caso di Saman, un approfondimento sull’origine del Covid, e tanto altro

di giuseppe | 5 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Una puntata scoppiettante quella che condurrà stasera, lunedì 5 luglio, Nicola Porro su Rete4. A Quarta Repubblica si parlerà dello scontro nel Movimento 5 Stelle tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte con aggiornamenti in tempo reale. Direttamente dal villaggio in Pakistan arriveranno delle rivelazioni inedite sulla scomparsa di Saman Abbas di cui ancora nel Reggiano non è stato trovato il corpo.

Temptation Island: una coppia esplosiva è stata squalificata |LEGGI

Ma non finisce qui: Nicola Porro mostrerà alcuni documenti inediti e metterà a confronto alcuni pareri degli esperti sull’ipotesi che l’origine del Covid sia da ricercarsi in un laboratorio in Cina. Questi sono alcuni dei temi principali che verranno affrontati stasera, lunedì 5 luglio, a “Quarta Repubblica”, il talk show condotto da Nicola Porro, dedicato all’attualità politica ed economica, in onda in prima serata su Rete 4.

Giorgia Meloni libro

Foto: Ufficio Stampa

Arisa super sexy a bordo piscina: le foto infiammano il web |LEGGI

Da segnalare, inoltre, un approfondimento sul referendum per la riforma della giustizia promosso da Lega e Radicali, un’intervista sulla pandemia con lo storico Niall Ferguson e un’analisi sullo stato dei rapporti tra Roma e Pechino. Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e Carlo Tamburi, Amministratore Delegato di Enel Italia. Una puntata ricca di talk che permetteranno al pubblico da casa di rimanere aggiornato sui temi d’attualità, con un importante approfondimento sui casi di maggiore spessore.

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri lanciano la loro hit estiva |LEGGI

Quarta Repubblica: da Nicola Porro lo scontro nel Movimento 5 Stelle

Tra gli ospiti che parteciperanno, nel corso della serata: il Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco Giorgio Palù, l’europarlamentare Elisabetta Gualmini (Pd), il deputato Andrea Ruggieri (FI), il segretario del partito radicale Maurizio Turco, l’economista Giulio SapelliGuido CrosettoPaolo LiguoriPietro SenaldiFabrizio GattiDaniele Capezzone e Claudia Fusani. Immancabile la presenza nel dibattito di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.