x

x

Monia ha lasciato il fratello di Greta Rossetti? Il post su Instagram

Monia La Ferrara ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram che lascia intendere la fine della sua storia con Josh Rossetti

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Il mondo del gossip è in fermento dopo l’inaspettato post di Monia La Ferrera su Instagram, che sembra suggerire la fine della sua relazione con Josh Rossetti, il fratello della nota ex gieffina Greta. La notizia ha scatenato un vero e proprio terremoto sui social, con i fan che si chiedono cosa sia realmente accaduto tra i due.

Monia La Ferrara si apre su Josh Rossetti: “un grave errore di valutazione”

Monia, nota per il suo spirito indomito e la sua personalità carismatica, ha lasciato intendere con un messaggio criptico che la storia con Josh sia giunta al termine. Il post, diventato virale in poche ore, parla di “un grave errore di valutazione” e di una decisione presa “al fine di tutelare soprattutto le sue figlie”. La coppia, che aveva catturato l’attenzione del pubblico durante e dopo il Grande Fratello, sembra ora navigare in acque turbolente. Il video di una rissa sfiorata tra Josh e Massimiliano Varrese, ex fiamma di Monia, ha aggiunto ulteriore dramma alla vicenda, portando Monia a prendere una posizione pubblica e definitiva. “Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto”, ha scritto in un post a sfondo nero pubblicato su Instagram. E ancora: “Oggi ho chiara la mia strada, per me e per i miei figli”.

La Storia d’amore tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti

La relazione tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti, fratello di Greta, ha catturato l’attenzione del pubblico fin dal suo inizio. Tutto è partito dopo la fine del Grande Fratello, quando i due si sono conosciuti meglio e hanno iniziato a condividere momenti insieme, documentati sui social media. La loro storia è sembrata consolidarsi rapidamente, tanto da spingersi a condividere un tatuaggio insieme. Tuttavia, la relazione è stata segnata da alti e bassi, culminando in una rissa sfiorata tra Josh e Massimiliano Varrese, ex di Monia, che ha fatto emergere tensioni e ha portato Monia a prendere la decisione di chiudere la relazione. Questo capitolo della loro vita sentimentale si è concluso con un post su Instagram che ha lasciato i fan in attesa di capire il futuro di questa storia.