x

x

Eugenia di York e le difficoltà del vivere sotto i riflettori: “Sono stata bullizzata”

Eugenia di York ha parlato apertamente dei momenti difficili vissuti in adolescenza, dal bullismo ai problemi alimentarli…

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2023
Foto: Instagram @princesseugenie

Forse non ci siamo mai soffermati a cercare di capire che cosa significhi “essere un personaggio famoso”. Impulsivamente, colleghiamo subito l’immagine di una persona che si è realizzata a pieno, che è sempre felice di quello che fa, che sta bene economicamente e che tutti amano. Ma non ci rendiamo conto, però, che la maggior parte delle volte è tutto il contrario. Quando si è un personaggio pubblico, di fama internazionale e hai i riflettori costantemente puntati su di te, distinguere i pettegolezzi dalla realtà è sempre più difficile, ma interiorizzarli è una crudeltà che nessuno, specie se in età giovanile, dovrebbe mai conoscere. Questa, purtroppo, è la sorte che è capitata alla principessa Eugenia di York. Ma andiamo per gradi…

Eugenia di York, perché i suoi figli non hanno un titolo come i figli di Harry e William?

Eugenia di York, l’adolescenza difficile

Principessa britannica e secondogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson, Eugenia confessa di essere stata vittima di bodyshaming da quando era piccola. Racconta anche di come le critiche, anche in età adulta, abbiano influenzato fortemente la sua vita. “Suppongo che succeda a chiunque se sei sotto gli occhi del pubblico. Immagino che nella nostra famiglia succeda a quell’età in cui hai 13 anni e porti quello stupido taglio di capelli a scodella e sei un po’ paffuto e… sai, tutti i ragazzi ti bullizzano, quel genere di cose”, racconta la principessa di York durante il podcast Table Manners. Un’adolescenza difficile e sofferte a causa delle critiche costanti che le hanno provocato anche problemi alimentari.

Harry e Meghan casa Londra

Foto: PrPhotos

Meghan Markle torna in tv, ma questa volta in uno spot: tutti i dettagli

Eugenia di York oggi: come va la sua vita?

Attualmente, Eugenia vive in Portogallo con il marito Jack Brooksbank e proprio del Paese afferma: “Il Portogallo è il mio sogno perché posso andare al supermercato con la mia tuta da ginnastica e i capelli raccolti sulla testa e non preoccuparmene: non importa a nessuno”. Insomma, sembrerebbe che qui Eugenie abbia finalmente trovato un posto che le appartenga e che non la faccia sentire sbagliata o giudicata, e noi non potremmo che essere felici per lei!