In una recente intervista per Novella 2000, Mercedesz Henger ha ricostruito la fine della sua lunga relazione con il personal trainer dei VIP Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. La figlia di Eva lo aveva incontrato tre anni fa, quando durante un soggiorno a Capri era scoccata la scintilla. Da allora i due erano diventati inseparabili, avevano persino trovato casa nella periferia milanese e avevano anche intrapreso progetti di vita e di lavoro insieme.
Eva Longoria: le foto in bikini fanno impazzire il web |LEGGI
Un amore forte ma traballante già da un po’: tante sono le volte che li abbiamo visti lasciarsi e poi riprendersi, stavolta però, pare che l’allontanamento sia definitivo. “Per me le cose erano arrivate a un punto dove era meglio che finissero, anche per non rovinare le belle memorie che abbiamo insieme”, ha raccontato Mercedesz. La modella bionda si è data subito da fare, da diverse settimane è lontana da casa per lavoro, e ha trovato un appartamento nel centro di Milano, dove si è trasferita nella convinzione di voler guardare solo ed unicamente al suo futuro professionale. Non è alla ricerca dell’amore, anche perché ad oggi sembrerebbe non esserci spazio per una nuova relazione, almeno per ora…
Raffaella Carrà, la malattia che se l’è portata via |SCOPRI DI PIÚ
Ma facciamo un passo indietro, come mai è finita tra i due? Lucas le ha dato l’amore che stava cercando, i due erano molto complici, hanno convissuto per 3 lunghi anni ed è stata una relazione molto importante per lei. Però c’erano anche alcuni aspetti su cui non andavano assolutamente d’accordo: piccole incomprensioni che però a lungo andare, possono diventare dei grossi problemi!. Nessun tradimento o altro, ha dichiarato l’ex isolana, per i più curiosi.
Temptation Island: le prime dichiarazioni dopo il falò di Tommaso e Valentina |LEGGI
Mercedesz Henger fidanzato: “Lucas non c’entra nulla con mia madre”
La bella bionda non solo ha visto la sua storia d’amore sgretolarsi, ha recentemente chiuso i rapporti anche con la madre Eva Henger, ma lei ci tiene a far sapere che Lucas non c’entra assolutamente nulla: “Nessun uomo può dirmi di non parlare con mia madre o essere il motivo per cui non mi rivolga a lei”, ha dichiarato la Henger. Nessun chiarimento in vista per mamma e figlia, ma fortunatamente a Milano Mercedesz ha molte amicizie che le stanno vicino in questo momento un po’ delicato per lei.