x

x

Madonna difende Britney Spears: “Ridatele indietro la sua vita”

Le vicende di Britney sono arrivate fino alle orecchie di Madonna che ha voluto pubblicamente supportare l’amica, nonché collaboratrice, nella battaglia contro la tutela legale

di Redazione Rumors.it | 9 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

L’amicizia nei momenti di difficoltà diventa essenziale: Madonna sta supportando Britney Spears in questa battaglia infinita contro la tutela legale. Proprio ieri, 8 luglio, la cantante ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram in cui chiede giustizia per l’amica: “Questa è una violazione dei diritti umani”. La cantante di Like a virgin, ha collaborato con Britney nel lontano 2003 per la traccia Me Against the Music, ma, oltre ad essere legate dal lavoro, le due sono anche grandi amiche.

Britney Spears si mostra senza veli su Instagram: ma è davvero lei? |LEGGI

Madonna ha voluto esprimere la sua opinione in difesa dell’amica con una stories su Instagram in cui appare con indosso una maglietta con la scritta ‘Britney Spears’. “Ridate indietro a questa donna la sua vita. La schiavitù è stata abolita molto tempo fa! Morte all’avido patriarcato che ha fatto questo alle donne per secoli” ha affermato con evidente rabbia della cantante. “Questa è una violazione dei diritti umani! Britney, stiamo venendo a tirarti fuori di prigione”, ha concluso Madonna.

Madonna foto famiglia

Foto: Image.net

Madonna: un nuovo progetto per la proprietà negli Hamptons! |LEGGI

Anche altre celebrità (tra cui Iggy Azalea, Christina Aguilera ed il suo ex Justin Timberlake) hanno dichiarato di sostenere Britney, soprattutto dopo l’ultima udienza. Il 23 giugno, infatti, la Spears si è scagliata contro il suo team management e contro tutti coloro che erano stati coinvolti, dal padre, nella sua tutela. “Mio padre, il mio team e tutti quelli coinvolti hanno avuto un ruolo importante nel punirmi.. dovrebbero andare in prigione”, ha asserito con decisione la cantante di Toxic durante il suo discorso alla Corte.

Wannabe: l’Inno del girl power delle Spice Girls compie 25 anni |LEGGI

Britney Spears Madonna: l’ultima udienza contro la tutela legale è stata scoppiettante

“Voglio dei cambiamenti, mi merito dei cambiamenti. Mi è stato detto che devo stare calma e ricevere una nuova valutazione”, ha aggiunto Britney durante l’udienza. Poi si è a rivolta direttamente al giudice Penny: “Signora, non sapevo di poter presentare una petizione per mettere fine alla tutela. Onestamente non lo sapevo. Non devo essere valutata in niente. Ho fatto più che abbastanza”. Dopo il discorso della cantante durante la seduta, l’avvocato di Jamie Spears, Vivian Lee Thoreen, si è rivolto alla Corte per condividere una dichiarazione del suo cliente: “[Jamie] è dispiaciuto di vedere sua figlia soffrire così tanto. Lui le vuole bene e le manca molto”. Parole difficili da credere considerando quanto dichiarato da Britney.

Britney Spears Madonna

Foto: Instagram