x

x

Cinque ragazzi per me: il nuovo rivoluzionario dating show di Tv8

Da oggi, 13 luglio, con un doppio appuntamento, ogni martedì sera, andrà in onda su Tv8 un nuovo e rivoluzionario dating show, come non lo avete mai visto

di Sara Radegonda | 13 Luglio 2021
Foto: Ufficio stampa

Dopo il grande successo riscosso nel Regno Unito arriva, per la prima volta in chiaro su TV8, Cinque ragazzi per me, un dating show come non lo avete mai visto prima. Da oggi, 13 luglio, in un doppio appuntamento in prima serata, ogni martedì, andrà in onda il programma che vuole essere una variazione sul tema tra i dating show ribalta i classici step delle relazioni sentimentali: prima si convive e poi (eventualmente) ci si innamora.

Gossip Girl Reboot: il primo episodio fa rimpiangere il passato |LEGGI

Il programma – prodotto da Fremantle – brucia tutte le tappe dell’amore a cui siamo normalmente abituati e rende la convivenza il primo stadio dei rapporti di coppia, cancellando ogni tipo di filtro o interferenza. In ogni puntata, una donna single, in cerca dell’anima gemella, accoglie in casa cinque ragazzi – anche loro non impegnati e desiderosi di “fare sul serio” – selezionati in base ai suoi interessi. Ognuno di loro, infatti, avrà caratteristiche e qualità che lei reputa interessanti e necessari per iniziare una storia d’amore.

Foto: Ufficio stampa

Ariana Grande e Dalton Gomez si concedono una fuga romantica ad Amsterdam |SCOPRI

Cinque ragazzi per me cast prima puntata: Vanessa sarà la prima protagonista

La protagonista della prima puntata sarà Vanessa, assistente amministrativa, che vive ancora con la madre e le sorelle, ma ha voglia di trovare finalmente la propria indipendenza. Determinata e avventurosa, tende a volte a “comandare” un po’ troppo e ama stare al centro dell’attenzione. La ragazza ora cerca stabilità e un uomo in grado di trasmettergliela, ma non si lasciare intimorire dalle nuove avventure, come ha fatto un paio d’anni fa, quando è partita – da sola – per un tour tra Australia e Asia. Per la sua intraprendenza Vanessa è pronta a convivere con: Alessandro, Luis, Matteo, Mattia e Tiziano.

Un’esperienza che si prospetta essere indimenticabile: per loro sarà il miglior primo appuntamento della vita, perché racchiude tutto quello che in primissimo incontro non potrebbe mai fare. Sotto lo stesso tetto per almeno 4 giorni condivideranno ogni momento della giornata, dalla colazione alla buonanotte; potranno scoprirsi, conoscersi, affezionarsi e conquistarsi, mostrandosi nella propria essenza. Vivendo per 96 ore nella stessa casa, la spontaneità sarà la chiave per conquistare la single. Col passare delle ore, la ragazza avrà la possibilità di eliminare i suoi pretendenti che meno l’avranno colpita: uno dopo l’altro dovranno lasciare l’appartamento, finché non rimarrà solo un ragazzo, quello con cui lei sarà pronta a porre le basi per costruire una storia d’amore.

Richard Branson è il primo miliardario a volare nello spazio |LEGGI

Foto: Ufficio stampa