x

x

Enrico Brignano e Flora Canto di nuovo genitori: è nato Niccolò

I due volti noti della tv hanno accolto il piccolo Niccolò: un amore romantico e dolce quello tra Enrico e Flora, coronato dai due piccoli di casa

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2021
Foto: Instagram

Ancora una volta la vita ha bussato alle porte di casa Brignano-Canto e i due attori, insieme alla piccola Martina, non hanno che gioito all’evento straordinario: Niccolò, il secondogenito della coppia di attori, è arrivato tra le braccia di mamma Flora nella giornata del 20 luglio. La bellissima notizia è stata subito condivisa con i fan della coppia, che, numerosi, non hanno esitato a travolgere la famiglia con messaggi di affetto e vicinanza.

Justin e Hailey Bieber: bebè a bordo? |LEGGI

“E finalmente sei arrivato, piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”, ha scritto Enrico Brignano sul suo profilo Instagram, accanto a due teneri scatti del bebé messo al mondo dalla compagna, ex tronista di Uomini e Donne, attrice e volto tv. Sulla sua pagina social, la neo-mamma pubblica a sua volta due foto del piccolo Niccolò, il nuovo arrivato: “Benvenuto dolcissimo amore nostro”, ha scritto taggando il compagno e aggiungendo l’immancabile cuoricino celeste ad annunciare la nascita di un maschietto.

Foto: Instagram

Enrico Brignano: in arrivo il nuovo show al via il 21 Agosto a Livorno |LEGGI

A casa nel frattempo li attende la piccola Martina, che oggi ha 4 anni e che attendeva da tempo l’arrivo di un fratellino. Accontentata da papà e mamma, Martina è stata coccolatissima dai due attori, che si sono incontrati nel 2013 sulla spiaggia di Sabaudia e hanno coronato il loro amore con l’arrivo della piccola nel 2017. E le nozze? Se ne parla da tempo e i fan chiedono insistentemente ai dirette interessati se il desiderio sia nell’aria.

Enrico Brignano Flora Canto figlio: è nato Niccolò, il secondogenito

Sembra che la volontà di convolare a nozze sia un sentimento molto sentito da entrambi, anche se, come è accaduto a molte coppie, la pandemia ha rallentato qualsiasi tipo di progetto. E quindi una cosa alla volta: Enrico il 21 agosto darà il via al suo show estivo in giro per le città d’Italia appena dopo l’arrivo del piccolo Niccolò. Nell’attesa, Enrico Brignano e Flora Canto si godono il loro grande amore, evidenziato dalle molteplici dediche romantiche che sono soliti inviarsi sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)