È in arrivo un piccolo Justin Bieber? Questo il dubbio più diffuso tra gli ammiratori della coppia dopo il post condiviso ieri. Il cantante ha pubblicato una foto con Hailey, e sotto, forse per provocare un po’ il suo pubblico, ha scelto di scrivere “Mamma e papà”. Inutile dire lo scalpore che la didascalia ha suscitato.
Justin Bieber ha davvero urlato contro la moglie Hailey |LEGGI
La foto in bianco e nero ritrae Justin, 27 anni, seduto accanto alla modella, 24 anni. Lui indossa un costume da bagno, una camicia con stampa tropicale e un cappello con visiera mentre lei un bikini che lascia in vista il suo ventre tonico. La reazione dei fan alla didascalia è stata quasi istantanea. La probabile insinuazione ha trovato risposte come: “Aspetta cosa? MAMMA E PAPÀ?!” oppure “Che cosa!? C’è un bambino in arrivo? La famiglia Bieber sta crescendo!!!!!”.
Foto: Instagram
Justin Bieber ha davvero urlato contro la moglie Hailey? |LEGGI
La modella però ha voluto subito smentire il gossip commentando: “Penso che forse dovresti cambiare questa didascalia prima che qualcuno la distorca”. A questo punto, il danno era già stato fatto. Non tutti i follower della coppia sono balzati a conclusioni affrettate, però. Molti, più ragionevoli, sono quasi certi che la Baldwin non sia incinta. A tal proposito queste sono state le parole di un fan: “Ne dubito. Hailey vuole fare ancora molto con la sua carriera e Justin ha un tour in arrivo”.
Da Kendall ad Adriana, le top model contemporanee incantano sulle passerelle e non solo |LEGGI
Justin e Hailey Bieber: passo dopo passo
La coppia si è sposata a settembre 2018. Voci su una gravidanza erano emerse già nell’aprile 2019, quando la pop star aveva pubblicato una foto della moglie nello studio di un medico. In seguito hanno rivelato che si trattava di uno scherzo. “Amo i bambini e non vedo l’ora di averne uno mio” aveva detto la modella a Vogue Arabia nel 2018. “Direi che ora è una realtà più vicina, ma sicuramente non tanto presto” aveva poi continuato, chiarendo che l’idea c’era ma che per entrambi, al momento, la vita di coppia veniva ancora al primo posto. “Voglio godermi l’essere sposato per un po’, andare in tour, divertirmi e costruire il nostro rapporto” aveva dichiarato invece lui.
Visualizza questo post su Instagram