x

x

Tom Brady alla Casa Bianca: non mancano le frecciatine a Donald Trump

Per la prima volta dal 2017 i Tampa Bay Buccaneers, vincitori del Super Bowl sono andati in visita alla Casa Bianca in quest’occasione Tom Brady ha parlato di Trump

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2021
Foto: Lulop

La Casa Bianca ha avuto un ospite speciale: Tom Brady, il sette volte campione del Super Bowl e amico di lunga data di Donald Trump. In questa occasione è stata celebrata la vittoria dell’ambito trofeo vinto dai suoi Tampa Bay Buccaneers contro i Kansas City Chiefs. Proprio durante quest’occasione, l’atleta ha preso posizione contro l’ex Presidente, criticandolo per le affermazioni false riguardanti i brogli elettorali.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: matrimonio? No grazie |LEGGI

Il quarterback si è messo al leggio, e ha scherzato sulle affermazioni infondate di Trump riguardo la frode elettorale. L’ex Presidente infatti aveva convinto molti repubblicani di una vittoria da parte di Biden non effettiva. Parlando invece del suo trionfo, Brady ha ironizzato così: “Abbiamo trovato il nostro ritmo, siamo partiti. Non molte persone, sai, pensano che avremmo potuto vincere. Circa il 40% delle persone non pensa ancora che abbiamo vinto”.

Tom Brady

Photo Paul Marotta/Getty Images)

Robin Williams, i 70 anni che non ha compiuto raccontati con i suoi film |SCOPRI DI PIÙ

La squadra ha regalato a Joe Biden una maglietta dei Tampa Bay con il numero 46, dal momento che è il 46º Presidente. Per quanto riguarda l’amicizia con Trump, si tratta di un rapporto altalenante: nel 2016 Brady lo aveva sostenuto alle elezioni ma aveva fatto un passo indietro quando The Donald aveva rimproverato i giocatori della NFL per essersi inginocchiati durante l’inno nazionale.

Matt Damon: le critiche più dure? Quelle che arrivano dalla figlia |LEGGI

Tom Brady Trump: in visita alla Casa Bianca critica Donald Trump

Non solo sport però, i giocatori dei Tampa Bay Buccaneers Donovan Smith e Bradley Pinion, del comitato per la giustizia sociale della squadra, hanno incontrato martedì mattina la vicepresidente Kamala Harris per parlare di diritti civili.