x

x

Meghan Markle ha sempre avuto un debole per gli uomini inglesi, rivela una fonte

Un’amica di vecchia data svela retroscena interessanti su Meghan Markle e sui suoi gusti in fatto di uomini: ha sempre avuto una passione per gli inglesi

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2021
PrPhotos

La duchessa ribelle di Sussex, Meghan Markle ha sempre avuto un debole per gli uomini londinesi, ancora prima di incontrare il suo dolce Harry. A riportare la notizia è stata un’amica molto stretta di Meghan, la modella Lizzie Cundy, che ha appunto confessato che tutti nella sua cerchia erano a conoscenza della preferenza di Meghan per gli uomini inglesi.

Una foto più unica che rara: Hailie Jade Mathers, figlia di Eminem, insieme al fidanzato |LEGGI

Ma c’è di più. In un’intervista per il Daily Mail, la modella ha dichiarato: “Abbiamo un video in cui Meghan afferma: ‘Voglio diventare una ragazza londinese, amo i ragazzi londinesi e tutto ciò che ha anche fare con Londra”. Ma come mai una semplice modella sa tutte queste cose sulla Markle? Un po’ malinconica e nostalgica, Cundy ha rivelato:”Quando lei si trasferì qui, mi avevano chiesto di prendermi cura di lei, e aiutarla nella sua caccia all’uomo perfetto“.

Meghan Markle Netflix

Foto: PrPhotos

Un englishman in … Positano! Ecco il singolare ed esclusivo concerto di Sting |LEGGI

Quando però Meghan ha fatto il grande passo da semplice attrice a duchessa al fianco di Harry, Lizzie si è sentita abbandonata. La loro è un’amicizia che dura dal lontano 2013, quando la modella accompagnò Meghan ad una cena di beneficienza. Esattamente tre anni dopo le strade di Meghan e Harry si incontrarono, e di tempo per le amicizie non ce n’era più.

Lee Ryan, il celebre cantante dei Blue fa coming out: “sono bisessuale” |LEGGI

Meghan Markle news: con Harry sono la coppia ribelle

L’animo ribelle di Meghan si incastrò alla perfezione con quello di Principe Harry, un reale diverso dai soliti, un ragazzo che sentiva il bisogno di distinguersi. Inizialmente infatti, i due piccioncini vissero a Londra insieme a Kate Middleton  e Principe William, poi però, esausti di Buckingham Palace, si trasferirono nella loro dimora a Windsor, per poi fuggire in Canada e, infine, stabilirsi ufficialmente a Los Angeles con il piccolo Archie. Quest’anno la famiglia si è allargata ulteriormente, con l’arrivo di Lillibet. Come si evolveranno i rapporti tra la famiglia reale e la coppia ribelle?

 

Meghan Markle figli

Foto: Ufficio Stampa