x

x

Meghan e Harry minacciati dal padre di lei: ricorre al tribunale per il diritto di vedere i nipoti

I duchi di Sussex non hanno problemi solo con la famiglia reale ma anche con la famiglia di Megan: secondo gli ultimi rumors, Thomas Markle vorrebbe portare la coppia in tribunale

di Redazione Rumors.it | 23 Luglio 2021
Foto: IPA

Megan e Harry questo febbraio si sono ufficialmente dismessi dalla famiglia reale, dopo che un anno prima si erano ritirati. Un comportamento che ha creato non pochi problemi nei rapporti con la Regina. Pare, però, che questi problemi non riguardino solo il lato della famiglia di Harry, ma ci siano anche per quanto riguarda i familiari di Meghan. Recentemente, infatti, il padre di Meghan, Thomas Markle, ha annunciato di voler portare la figlia e suo marito in tribunale, così da poter guadagnare il diritto di vedere i suoi nipoti, Archie e Lilibet.

Principe George: l’omaggio a Filippo nascosto nella foto di compleanno |LEGGI

Il padre, che ha oggi 77 anni, si è rivolto a Fox News, annunciando: “Farò una petizione che rivolgerò ai tribunali della California per il diritto di vedere i miei nipoti il prima possibile“. Ma non è tutto: Thomas ha anche raccontato di aver sperato fortemente che la regina Elisabetta II, così come tutta la famiglia reale, adottassero una qualche misura di punizione nei confronti dei duchi di Sussex, a causa del loro cattivo comportamento. “Archie e Lili sono bambini piccoli. Non sono politici. Non sono pedine. Non fanno parte del gioco”, ha detto il padre dell’attrice “E sono anche reali e hanno gli stessi diritti di qualsiasi altro reale”.

Harry e Meghan

Foto: IPA

Alexandra di Hannover, tutto sulla principessina misteriosa figlia di Carolina di Monaco |SCOPRI DI PIÙ!

Solo recentemente Megan si è aperta per quanto riguarda questa difficile relazione con il padre, raccontando di come una riconciliazione fosse di fatto impossibile, soprattutto dopo tutto quello che il padre le aveva fatto, come far trapelare una lettera personale alla stampa prima del suo matrimonio con Harry, o aver diffuso delle immagini private. La situazione era stata tanto grave che il padre non si era nemmeno presentato al matrimonio.

Meghan Markle ha sempre avuto un debole per gli uomini inglesi, rivela una fonte |LEGGI

Meghan Markle papà: la petizione per rivedere i propri nipoti

Ancora a marzo, quando Megan era incinta di Lilibet, aveva raccontato a Oprah Winfrey: “Guardo Archie, penso a questo bambino e sinceramente non riesco a immaginare di poter mai fare qualcosa che causi volontariamente male a mio figlio. E proprio perché non riesco ad immaginare di fargli del male, non posso riconciliarmi con mio padre”. Dall’altro lato, Meghan ha mantenuto un rapporto molto stretto con la madre, Doria Ragland, che come ha raccontato la stessa attrice: “non la sentirai mai dire una parola. È rimasta in silenzio con dignità per quattro anni guardandomi mentre attraversavo tutto questo”.