Blake Lively è stufa dei paparazzi che continuano a seguire lei e le sue figlie quando è in pubblico, e ha deciso di farlo sapere a tutti. L’attrice, infatti, ha condiviso su Instagram il suo pensiero e a cuore aperto ha raccontato la sua esperienza terribile vissuta mentre si trovava fuori con le sue tre figlie: James, 6 anni, Inez, 4 anni, Betty, 21 mesi, frutto dell’amore con il marito Ryan Reynolds.
Halsey è diventata mamma, benvenuto Ender Ridley |LEGGI
“Orribile, spaventoso e di cattivo gusto”, così la Serena di Gossip Girl ha commentato l’accaduto. Un paparazzo ha scattato loro delle foto, ma in modo spaventoso, non consensuale e moralmente sbagliato. A peggiorare la situazione: gli scatti sono stati poi pubblicati sul tabloid Daily Mail Australia in un post Instagram, poi apparentemente rimosso. Le foto incriminate ritraevano Blake con le sue figlie, che in realtà i genitori hanno sempre voluto tenere fuori dai riflettori per dare loro privacy. Nell’ultimo scatto, nonostante il disagio, troviamo una Lively apparentemente sorridente.
Foto: PrPhotos
Lady Gaga torna al jazz: l’ultima volta con Tony Bennett |LEGGI
Ma sotto al post Blake non si è risparmiata, anzi ha commentato molto infuriata: “Avete modificato le immagini e sembra che io stia ridendo e salutando i fotografi ma questo è profondamente ingannevole. La realtà dei fatti è che: le mie figlie sono state perseguitate da un uomo tutto il giorno“. Un fotografo veramente insistente che continuava a saltare fuori per scattare foto e poi si nascondeva, talmente spietato che uno sconosciuto per strada ha cercato di farlo smettere. “Dov’è la vostra moralità? Vorrei saperlo. O semplicemente non vi importa della sicurezza dei bambini?“, ha poi continuato l’attrice.
Blake Lively, Ryan Reynolds svela le sue tecniche di seduzione: “L’ho supplicata” |LEGGI
Blake Lively figlie: una mamma molto protettiva con la sua famiglia
Blake è poi riuscita a dialogare e trovare un compromesso con i fotografi che hanno deciso di lasciare in pace le figlie, purché lei posasse da sola. Un vero e proprio calvario quello che è toccato alla Lively tanto da implorare tutti i tabloid di “smettetela di pagare uomini adulti per dare la caccia ai bambini. Mettetevi al passo coi tempi”. Una donna e una mamma molto protettiva con la sua famiglia, ma come ha spiegato in un’intervista del 2016, l’attrice sente il dovere di proteggerli ad ogni costo, essendo lei la più esposta quando ci sono di mezzo i fotografi.
Foto: Ufficio Stampa