x

x

Marialaura De Vitis dimentica Paolo Brosio e torna a sorridere con un rapper…

Maria Laura De Vitis, l’ex ‘topolina’ di Paolo Brosio, ha ritrovato l’amore: grandi abbracci e sorrisi in compagnia del rapper Lollo G a Milano marittima. Sarà amore?

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2021
Foto: IPA

Nonostante la grande differenza d’età, sembrava che Paolo Brosio e la giovanissima Maria Laura De Vitis fossero davvero innamorati. Dopo un anno di relazione, però, qualche mese fa è arrivata la notizia ufficiale della loro rottura“topolina e topolino” smettevano di esistere. Ora, che un po’ di tempo è passato, pare che la ragazza abbia ritrovato l’amore con il rapper LolloG e questa volta, è un suo coetaneo.

Simona Ventura: da conduttrice a… regista |LEGGI

Ma facciamo un passo indietro, tutti avrebbero detto che non sarebbero durati molto, e in tantissimi vedevano nella loro relazione una palese mossa mediatica. Dalla rottura però lui ne è uscito come vittima e lei come carnefice sfruttatrice, accusata dai fan di Paolo Brosio di averlo usato solo per far carriera e mettersi in luce. Dopo la fine dell’amore sono così iniziate accuse e insulti pesanti contro la giovane modella 22enne. Lei, però, ha saputo difendersi, riservando sempre delle belle parole per l’ex fidanzato: “Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa”.

paolo brosio e fidanzata audio choc

Foto: Instagram

Federico Rossi positivo al Covid: il messaggio sui social |LEGGI

Poi però a giugno, lei era tornata a parlare della sua relazione, rivelando dei retroscena inediti, in cui centrava anche il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Maria Laura ebbe modo di conoscerlo spinta da degli amici ad andare da lui che “sicuramente gli avrebbe dato due dritte”: Fabrizio che vedeva del grande potenziale in lei le voleva far fare un programma in tv, e lei molto ingenuamente si era illusa. Ma tralasciando le offerte lavorative, stando alle dichiarazioni della De Vitis, Fabrizio avrebbe suggerito alla ragazza come comportarsi in caso di interviste sul piccolo schermo. Lei però non aveva seguito nessun tipo di consiglio. E non aveva abboccato alla trappola Corona.

Pierpaolo Pretelli: “Giulia Salemi è la donna della mia vita” |LEGGI

Maria Laura De Vitis fidanzato: la prima estate senza accuse e sospetti, ma in compagnia di un rapper

Per fortuna, con l’amore anche il tornado mediatico legato alla sua relazione con Brosio sembra essere ormai alle spalle, e ora Maria Laura può affrontare la sua prima estate senza essere tormentata da sospetti e accuse. Pochi giorni fa, infatti, è stata immortalata nelle acque di Milano Marittima, in compagnia del presunto nuovo fidanzato: il ritratto della spensieratezza dopo un periodo in cui il mondo della cronaca ha cercato di vivisezionare la sua vita privata. Ora che il peggio è passato, Maria Laura sembra essere proprio contenta e sollevata.

Milano Marittima (RA), Marialaura De Vitis dimentica Paolo Brosio con il rapper Lollo G… Foto: IPA