x

x

Kylie Jenner apre le porte della sua living room al popolo di Instagram

La super modella Kylie Jenner ha condiviso su Instagram un carousel con tre mirror selfie. Il web è impazzito, questa volta però non solo per le sue forme, ma per la location scelta per scattare le foto.

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2021
Foto: Instagram

“Allenati con me” ha scritto la super Kylie Jenner sotto a uno dei suoi ultimi post di Instagram. Tre mirror selfie in uno dei tanti specchi della sua immensa casa, con un completino sportivo lilla. Sicuramente è impossibile non notare le forme della modella, ma questa volta l’occhio è caduto anche sui lussuosi arredamenti e sulla gigante cantina di vini sullo sfondo della casa.

Britney Spears: “L’unico modo in cui posso esprimermi liberamente è attraverso l’arte” |LEGGI

Kylie, seduta su una delle sue poltrone bianche pelose, con le gambe incrociate e apparentemente senza trucco, invita i suoi followers ad allenarsi con lei. Alle sue spalle un arredamento minimal ma curato in ogni minimo dettaglio, a partire dalle scale trasparenti che portano al piano superiore. Le pareti sono poi ricoperte di quadri con foto ricordo di Kylie e la sua famiglia.

Kylie Jenner Instagram

Foto: Instagram

Jennifer Lopez e Ben Affleck: a Capri in love |LEGGI

È forse una delle prime volte che la super modella decide di mostrarci parte della sua abitazione. Siamo infatti abituati a vederla con micro bikini in spiaggia, a bordo piscina o con outfit da urlo per eventi e serate. Ma questa volta cara Kylie ci hai stupiti, potremmo quasi dire che la modella ha finalmente mostrato anche il suo lato casalingo.

Paris Hilton smentisce la gravidanza: “Prima il matrimonio” |SCOPRI DI PIÙ

Kylie Jenner instagram: la modella sceglie una location bizzarra per l’allenamento

Sotto il post tanti i commenti di apprezzamento e i cuoricini viola che riprendono il colore del set di abbigliamento, ma c’è anche chi invece di complimentarsi con il fisico statuario della Jenner fa commenti sulla meravigliosa cantina di vini alle sue spalle. “Workout + vino alle spalle=l’accoppiata vincente” ha scritto ironicamente un fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)