x

x

Elisabetta Canalis: finite le registrazioni di “Vite da copertina”

Manca poco più di un mese dalla messa in onda della nuova edizione di “Vite da copertina”, trasmissione di successo dell’ottavo canale della televisione

di giuseppe | 31 Luglio 2021
Foto: Ufficio stampa Sky

Si sa, d’estate i gossip impazzano e diventano parte integrante delle nostre giornate al mare. Ma una volta arrivato settembre la cronaca non va in vacanza e a raccontare la vita di vip, subrette e personaggi dello spettacolo ci pensa Vite da copertina, trasmissione di punta dell’ottavo canale del televisore.

La mamma di Belen non ci sta e risponde agli haters della figlia: “Riposati tu” |APRI

In questa attesissima stagione, alla conduzione di Vite da copertina troveremo l’amatissima Elisabetta Canalis che, a distanza di 8 anni, torna sul piccolo schermo italiano alla conduzione di un programma tutto suo. “Ho appena finito di registrare 20 puntate. Mi fermerò ancora un po’ in Italia perché cerco di concentrare tutti gli impegni in un viaggio solo: campagne pubblicitarie da scattare, tv… Sa, farsi 14 ore di volo ogni volta non è uno scherzo. Ma ad agosto rientrerò negli Stati Uniti, perché mio marito deve tornare al lavoro”, racconta Elisabetta Canalis a TV Sorrisi e Canzoni.

Elisabetta Canalis figlia

Foto: Instagram

Elisabetta Canalis sul tetto senza veli: Instagram impazzisce |LEGGI

L’appuntamento con la settima edizione del programma di intrattenimento, che la vedrà debuttare nel ruolo di unica conduttrice, è fissato per il 1° settembre, dal lunedì al venerdì, alle 17.10 su TV8. Ma la vera notizia, raccontata dalla stessa Canalis, è proprio quella della già avvenuta registrazione delle prime 20 puntate che vedranno la partecipazione di voti amatissimi del mondo dello spettacolo. “Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri: costume, stili di vita, influencer, nuove generazioni, musica e cinema. E delle abitudini delle star”, ha raccontato Elisabetta.

Elisabetta Canalis dopo 8 anni torna in Tv, condurrà “Vite da Copertina” |LEGGI

Elisabetta Canalis ha finito di registrare “Vite da copertina”: le sue parole

“Mancavo da qualche anno dalla tv e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky [proprietaria di TV8] mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale”, ha raccontato Elisabetta visibilmente emozionata. La sua vita, infatti, negli ultimi anni è stata completamente stravolta dal matrimonio con il chirurgo italo-americano Brian Perri, con il quale vive a Los Angeles, insieme a la loro bambina Skyler Eva.

Foto: Instagram @littlecrumb_