x

x

Sharon Stone: “Ho chiesto il vaccino per tutti, sono stata minacciata”

L’attrice ha intenzione di scendere in campo in prima persona per garantire a tutti un luogo di lavoro sicuro

di Priscilla Lucifora | 31 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

Sharon Stone è una grande sostenitrice della vaccinazione anti Covid e non ha paura di dirlo… fino a ora. L’attrice si è candidata al consiglio di amministrazione della SAG-AFTRA, sindacato che rappresenta gli attori e tutti i lavoranti nel mondo dello spettacolo, e nel video che ha lanciato la sua candidatura ha parlato estensivamente della tematica.

L’attrice di Basic Instinct, 63 anni, ha dichiarato che le sue richieste pressanti per garantire il vaccino a tutti i membri delle crew e delle troupe con cui dovrebbe lavorare minacciano di farle perdere degli ingaggi. Il suo prossimo progetto dovrebbe essere un telefilm, la cui produzione ha sede ad Atlanta.

Sean Penn: senza vaccino, niente set! | LEGGI

Sharon Stone Cannes

Foto: Avalon / IPA Agency

Scarlett Johansson ha deciso di fare causa a Disney | CLICCA QUI

“Mi hanno offerto un lavoro, un bel lavoro, un lavoro che davvero vorrei fare, ad Atlanta” ha infatti affermato. “Ma non so se riuscirò a farlo perché la Producers Guild of America (associazione senza scopo di lucro che rappresenta e tutela i diritti dei membri delle produzioni televisive, cinematografiche e social) non ci garantirà che ogni persona coinvolta nel progetto sarà vaccinata”.

Lady Gaga tutta piume e tacchi alti a New York City | SCOPRI

“Non mi recherò sul set finché non saranno tutti vaccinati” ha poi aggiunto, categorica. “Mi stanno minacciando di togliermi il lavoro? Sì, è così. Potrei perdere il lavoro. Ma continuerò a fare queste richieste e difenderò il diritto alla vaccinazione di tutti quelli che lavorano con me. É ridicolo dover andare a lavorare in un posto che non è sicuro”.

P.L.