Qualche settimana fa Ryan Reynolds ha deciso di raccontare al mondo di come è nata la storia d’amore con la bellissima Blake Lively. Ovviamente il racconto ha reso tutti verdi d’invidia, anche se Ryan non ha rinunciato all’ironia sferzante che lo contraddistingue nel parlare delle sue tecniche di conquista. Ora che sono passati dieci anni da quel primo appuntamento, la coppia ha deciso di godersi una cena romantica, nello stesso posto, con gli stessi vestiti eleganti, ma… c’è un ma.
Blake Lively, Ryan Reynolds svela le sue tecniche di seduzione: “L’ho supplicata” |LEGGI
Sabato 31 luglio è stata infatti una serata speciale. Sia Ryan che Blake hanno condiviso sui social la foto di loro due, pronti per la cena a lume di candela. Il 31 luglio del 2011, infatti, la coppia era stata al ristorante di sushi O Ya di Boston, lo stesso ristorante nel quale hanno festeggiato l’anniversario lo scorso weekend. “10 anni dopo, usciamo ancora per il nostro ‘primo appuntamento’, ma con delle scarpe decisamente più comode” ha scritto Blake sotto la foto romantica.
Matt Damon: “Ben Affleck e JLo? Odio il vero amore” |LEGGI
Sandali bassi e sneakers per la coppia, che non perde occasione di sottolineare quanto l’umorismo faccia parte della loro vita. Ryan per immortalare la serata ha dovuto invece pubblicare due foto diverse. Nella prima aveva erroneamente tagliato gli orecchini di Blake: “Devo ripostare lo scatto perché ho tagliato gli orecchini bellissimi di mia moglie. Mi ha insegnato meglio di così. Scusate se ho deluso qualcuno”.
Mila Kunis e Ashton Kutcher: “Non ha senso usare il sapone tutti i giorni” |LEGGI
Ryan Reynolds Blake Lively matrimonio: la loro storia d’amore
Il loro rapporto è nato come una grande amicizia sul set di Lanterna Verde. Poi, per una coincidenza astrale, o forse per destino, entrambi dovevano partire per Boston, così l’attore le propose di fare il viaggio insieme: “In realtà durante il viaggio l’ho supplicata di venire a letto con me”, ha confessato Ryan. Una cosa tira l’altra e nel settembre 2012 i compagni di set si sono sposati ed ora hanno tre bellissime figlie: James, 6 anni, Inez, 4 anni, e Betty, 21 mesi.