x

x

Covid, tra i contagiati anche una coppia di Temptation Island

Continuano ad aumentare i contagi anche tra i vip: dopo la famiglia Fantini, hanno dichiarato di essere positivi una coppia di Temptation Island e un volto noto di Amici

di Redazione Rumors.it | 13 Agosto 2021
Foto: Instagram

A un anno e mezzo dallo scoppio della pandemia, il Covid ancora non si arresta: ogni giorno i bollettini refgistrano i contagi, i ricoveri e i decessi in aumento. Nella prima categoria si contano sempre più vip. Dopo la notizia che l’intera famiglia Fantini è risultata positiva al virus, infatti, anche un coppia di Temptation Island ha rivelato di aver contratto la malattia.

Beatrice Valli: “Abbiamo preso il Covid. Anche i bambini” |LEGGI

Damiano Coccia, meglio conosciuto come Damiano Er Faina, e Sharon Macrì, che hanno partecipato a Temptation Island Vip nel 2019, attualmente sono in isolamento dopo essere risultati positivi. La ragazza ha raccontato tramite le sue storie Instagram: “Ho fatto il tampone questa mattina, sicuramente è positivo. Infatti non so che me l’hanno fatto a fare. Non mi sto lamentando di stare chiusa in casa, di avere un forte mal di testa… perché da una parte penso che anche un po’ ce lo siamo meritato…”.

Foto: Instagram

Dov’è Bugo? Polemica ad Ascoli Piceno, concerto interrotto |SCOPRI

Sharon ha poi continuato dicendo: “A parte questo senso di stanchezza perenne, che ca**o faremo tutti questi giorni a casa? Ma è giusto, è giusto… La cosa che tutti mi state chiedendo è ‘Perché non avete fatto il vaccino?’ Noi avevamo il vaccino prenotato per l’altro ieri e, stando così, purtroppo, non siamo potuti andare. Tra l’altro dovremo anche pagarlo, perché non abbiamo avuto il tempo di disdire”. La coppia non è la sola ad essere risultato positiva nelle ultime ore: anche Alessio Bernabei, ex allievo di Amici ed ex frontman dei Dear Jack, ha raccontato di non essere vaccinato e di aver contratto il virus.

Britney Spears sarà presto libera, il padre ha rinunciato alla tutela |LEGGI

Covid Vip contagiati: dopo la famiglia Fantini, anche una coppia di Temptation Island e un volto noto di Amici

Il cantante ha detto nelle sue storie Instagram: “Sono stato un po’ sfigato. Dovevo farmi a breve la prima dose, ma non ce l’ho fatta, non ho fatto proprio in tempo…Cosa penso dei no vax? Penso che siano delle capre!” poi ha pubblicato anche un post in cui ha condiviso un lungo pensiero: “‘Finchè non lo prendi non ci credi’ pensi questo quando risulti positivo al COVID. Giorni delicati, ipocondria, insicurezza. Ho dovuto fare i conti solo con me. Sulla mia salute sono troppo fifone. Giuro che non mi è mai mancata così tanto la mia chitarra. Avrei voluto stare in studio. Ho dovuto cancellare date live che stavano nascendo sul mese di agosto. La voglio prendere così. Ogni cosa che ci succede nella vita, è una lezione in più che dobbiamo imparare. E sta vita è tosta, ammazza se è tosta! (Ora sto bene, negativo, ma positivo alla vita) Ps. Vaccinatevi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Bernabei (@alessiobernabei)