x

x

Beatrice Valli: “Abbiamo preso il Covid. Anche i bambini”

Tutta la famiglia di Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha preso il Covid: i tre bambini compresi. L’influencer lo ha raccontato su Instagram

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2021
Instagram

Un’intera famiglia contagiata dal Coronavirus. È quella di Beatrice Valli, 26 anni ed ex corteggiatrice del bel tronista Marco Fantini, che nella serata di ieri, mercoledì 11 agosto, ha comunicato di aver contratto il Covid insieme al compagno e ai figli Azzurra, Bianca e Alessandro.

Cesare Cremonini parla dei no-vax: “Vanno aiutati” |LEGGI

“Abbiamo tutti il Covid” ha spiegato l’influencer in un’Instagram Story, e poi ha specificato: “Anche i bimbi, ma quello che sta peggio è Marco, infatti è separato da noi ed ha cominciato una cura”. Nella mattinata di ieri Beatrice e Marco, legati oramai da 5 anni, si sono sottoposti al tampone di rito prima di partire per impegni professionali: “Non stavamo benissimo da qualche giorno, ma non avevamo febbre né sintomi, avevamo deciso di stare in casa” ha raccontato.

Foto: Ufficio Stampa

Belen Rodriguez: “Antonino e Luna Marì erano nel mio destino” |LEGGI

Una routine per loro quella di fare il tampone prima di partire per qualsiasi viaggio, ma mai però era risultato positivo, proprio per questo non se lo aspettavano. “Le vacanze le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni ma staremo qui finché non passa” ha infine amaramente concluso la Valli. Intanto giungono novità sul matrimonio della coppia. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno scelto come data maggio 2022.

Melissa Satta: il debutto social con il nuovo amore |LEGGI

Beatrice Valli instagram: “Perché non vi siete vaccinati?”

Nonostante il delicato periodo, gli haters non perdono mai l’occasione di attaccare, e sotto gli ultimi post dell’influencer c’è chi proprio non riesce a capire come mai l’intera famiglia non si sia vaccinata: “Ma con i tanti viaggi che fate, per lavoro e anche per vacanza perché non vi siete vaccinati? Con i bambini sarebbe stato opportuno farlo” ha scritto un utente. Può essere che la famiglia del Mulino Bianco sia no-vax?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)