x

x

Fabrizio Corona è di nuovo nei guai, ma intanto fa pace con Nina Moric

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona non trova pace: è stato di nuovo indagato. Ecco tutti i dettagli della nuova faccenda

di Redazione Rumors.it | 16 Agosto 2021
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Fabrizio Corona non trova pace, nuovi guai per l’ex re dei paparazzi che nella giornata di Ferragosto ha ricevuto una notifica di conclusine indagini per un fatto avvenuto qualche mese fa, che lo ha visto protagonista. Corona ha aggiornato i suoi followers tramite delle Instagram Stories, commentando l’accaduto.

Riki Marcuzzo “Better together” con Ella: tra i due è vero amore |LEGGI

“Ennesimo regalo di Ferragosto”, ha scritto Fabrizio come commento della foto del documento ufficiale che gli è stato notificato la scorsa mattina dalla Procura di Milano. Ma l’imprenditore non si è perso d’animo e ha replicato: “A processo gli rompo il c**o”. A commentare e chiarire il fatto ci ha pensato anche lo storico legale di Fabrizio, l’avv. Ivano Chiesa, che ha annunciato che Corona questa volta, è stato accusato di aggressione a pubblico ufficiale e tentata evasione.
L’avvocato non ha nascosto il suo stupore, definendo il provvedimento preso “orripilante” e poi ha concluso rivolgendosi al pubblico ministero: “La mia indignazione è oltre i limiti della sopportazione. Ci vediamo in udienza”. I due restando in tema di festa, sono pronti a fare i fuochi d’artificio.

Fabrizio Corona news: pace fatta con Nina Moric

Ma a cosa ci stiamo riferendo? A quando Fabrizio era ricoverato all’ospedale di Niguardia, dove veniva raggiunto in piena notte da circa 6 o 7 agenti per essere trasportato al carcere di Monza. L’imprenditore si trovava in ospedale in seguito ad un episodio di autolesionismo. Ma se la giustizia non sembra essere dalla sua parte, l‘ex moglie Nina Moric a quanto pare sì: tra i due è tornato il sereno, e ad annunciarlo è stato direttamente lui con un post su Instagram. Dopo tante liti e accuse reciproche le acque si sono finalmente calmate – almeno per il momento. “Alla fine ciò che conta è l’amore”, ha commentato Corona.
Fabrizio Corona news

Foto: Instagram Stories Fabrizio Corona