x

x

Emma Muscat infiamma ferragosto: il bikini rosso fa girare la testa

La cantautrice e modella maltese, che accompagna le nostre estati con i suoi tormentoni estivi, ha deliziato i suoi follower con degli scatti molto apprezzati

di Priscilla Lucifora | 15 Agosto 2021
Instagram

Emma Muscat è una storia di successo. La cantautrice maltese classe 1999, infatti, ha partecipato alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi e da lì non si è più fermata. Come Michael Bublé torna a vivere a Natale, lei si risveglia con l’estate: è da anni ormai che ci regala tormentoni estivi leggeri e orecchiabili, che ci fanno compagnia durante i mesi più caldi.

Tra i suoi ultimi successi annoveriamo Figurati noi, con Shade, Avec moi, con Biondo, Vicolo Cieco, Sangria, con Astol, e sempre col rapper è uscita a giugno Meglio di sera. L’abbiamo vista performare questa canzone sul palco di Battiti Live, trasmissione musicale estiva condotta da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Insomma, ormai Emma ha un posto di diritto nel cuore degli italiani.

Belen sfida le critiche con tre scatti bollenti | LEGGI

Instagram

La lunga estate caldissima di Giulia De Lellis | CLICCA QUI

Nella sua carriera, però, anche esperienze come modella, che vengono fuori quando meno te lo aspetti nei suoi outfit eccentrici e sensuali e nelle sue foto su Instagram. Proprio negli scorsi giorni, infatti, la bionda ha pubblicato sul suo profilo (seguito da più di 700mila follower) delle foto che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan.

Giulia Salemi: medaglia d’oro in tuffi… o no? | SCOPRI

Emma deve aver capito che il rosso è il suo colore, e come darle torto, e da tempo ormai sfoggia costumi e abitini di varie tonalità, dal corallo al cremisi. L’ultimo bikini, striminzito e color fuoco, si stagliava meravigliosamente sulla sua pelle dorata, e ha provocato una pioggia di commenti entusiasti. A completare il look un pareo tono su tono e gli immancabili occhiali da sole appoggiati sulla testa. Emma, sei bellissima!

Foto: Instagram