x

x

Birds Of Paradise: la pellicola drammatica arriva su Prime Video

Amazon Studios rilascerà il 24 settembre un nuovo film basato sul romanzo Bright Burning Stars, che racconta la travagliata storia di due ballerine

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2021
Foto: Ufficio stampa

Una nuova uscita in programma per Amazon Studios: il 24 settembre 2021 verrà rilasciato su Prime Video Birds of Paradise. Si tratta di un film drammatico americano, scritto e diretto da Sarah Adina Smith, basato sul romanzo del 2019 Bright Burning Stars di AK Small. Nel cast si contano figure eccelse come Kristine Froseth, Diana Silvers, Jacqueline Bisset e Stav Strashko.

Come un gatto in tangenziale 2: il ritorno di Monica e Giovanni |LEGGI

Per quanto riguarda la trama del film, questo racconta di due ballerine di una prestigiosa accademia di balletto di Parigi, che vedono la loro amicizia messa alla prova nel momento in cui si trovano a dover competere per un contratto che gli permetterebbe di entrare a far parte dell’Opéra National de Paris. Precisamente, Kate Sanders viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa con modi da maschiaccio, che, avendo un basso reddito, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia.

Birds of Paradise

Foto: Ufficio stampa

Bella Thorne e Benji Mascolo insieme nel film “Time is up” |SCOPRI DI PIÙ

Nel momento in cui arriva nella scuola di fama internazionale, Kate è messa alla prova a causa della durezza della scuola e da un’altra ballerina, sua compagna di corso, Marine Durand. Marine è tanto bella quanto talentosa, ma è anche molto misteriosa. Recentemente inoltre, Marine ha perso il fratello, che era anche suo partner di danza, che si è suicidato.

“Dottoressa Doogie”: rilasciata la sigla della nuova serie Disney+ |LEGGI

Birds of Paradise Amazon: il nuovo film di Amazon Studios

In un primo momento il rapporto tra Kate e Marine è conflittuale, ma presto diventa un legame competitivo, marcato da emozioni, spesso minacciato da bugie, risvegli sessuali e, infine, rivelazioni emozionanti. Le due ragazze intanto impegneranno tutte se stesse e faranno moltissimi sacrifici per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi.

Birds of Paradise

Foto: Ufficio stampa