x

x

Lizzo crolla in diretta: non sopporta più odio e razzismo

La cantante, fin dalla sua comparsa sulla scena, è soggetta a messaggi d’odio e insulti, ma la sua corazza non resiste più e lei crolla in diretta sui social

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2021
Foto: Luke Gilford

È una continua e amara battaglia quella di Lizzo, che continua a scontrarsi con hater che non hanno null’altro che cose cattive da dire sul suo conto. Questa volta però le critiche l’hanno davvero toccata, a tal punto che si è presentata in lacrime davanti alla telecamera. Questa domenica, infatti, la cantante ha fatto una diretta sui suoi profili social, dove ha avuto un vero e proprio mental break down.

Johnny Depp, Hollywood lo boicotta, ma lui non si arrende: un Premio in arrivo |LEGGI

Il lancio della nuova canzone insieme a Cardi B, Rumors, che racconta di disonore, razzismo e altre accuse nei confronti delle persone bianche, ha portato con se una valanga di insulti e commenti negativi. È una lotta senza fine, perché per quanto la cantante cerchi di mettere energia positiva nel mondo attraverso la sua musica, i suoi post e quello che pubblica, di contro riceve molto più odio che amore, che sta pian piano minando anche le sue resistenze.

Il gesto di Lizzo

Foto: Ufficio Stampa

Jennifer Lopez smette di seguire su Instagram il suo ex Alex Rodriguez |SCOPRI DI PIÙ

Lizzo ha dichiarato: “Se non ti piace la mia musica, la mia persona o qualsiasi altra cosa costituisca il mio personaggio artistico, semplicemente cerca qualcos’altro che ti piaccia”. Le persone invece, piuttosto che guardare altrove, verso i propri interessi, preferiscono sminuirla e criticarla. Un odio che Lizzo conosce benissimo, perché l’accompagna fin dal primo momento in cui è comparsa sulla scena. Per quanto si sia costruita una solida corazza, questo video dimostra quanto è difficile e straziante resistere a tutti gli insulti e giudizi.

Da Mariah Carey ad Anna Faris: quanti partner sessuali hanno avuto i vip? |LEGGI

Lizzo Instagram: dopo Rumors arriva una nuova ondata di insulti

Anche Cardi B si è sentita in dovere di prendere parola, scrivendo: “Quando ti batti per te stesso criticano i tuoi problemi e la tua sensibilità. Quando non lo fai, di distruggono fin che non piangi in questo modo. Che tua sia magra, grassa, rifatta, cercheranno sempre di riversare le loro insicurezze su di te. Ricordati, questi sono tutti nerd che guardano al tavolo dei popolari”. E Cardi non è l’unica a intervenire, ma anche Chloe Bailey ha preso parola. Tutti questi commenti di supporto da parte delle persone vicine hanno spinto Lizzo a decidere di concentrarsi sul positivo, ignorando i messaggi di odio.