x

x

Adesso basta: la Regina Elisabetta passa al contrattacco

La casa reale si è dimostrata stranamente indulgente nei confronti di Meghan e Harry, ma il regno della tolleranza è finito

di Priscilla Lucifora | 23 Agosto 2021
Meghan Markle e Regina Elisabetta II - IPA

Meghan e Harry, da quando hanno lasciato la famiglia reale inglese e si sono trasferiti negli Stati Uniti d’America, sono più liberi che mai. Forse troppo. Le stoccate alla famiglia di lui sono state numerose e ripetute. Dall’allontanamento stesso all’intervista a Oprah Winfrey fino ai libri di memorie, passando per i documentari e per la controversa scelta di non presenziare a eventi importanti nel Regno Unito.

Da Buckingham Palace solo qualche smentita ogni tanto e qualche voce di disordine e scontento. Ma, adesso, pare che la pazienza della Regina Elisabetta sia finita e che non sia più tempo di tolleranza. Secondo voci di corridoio, infatti, la matriarca della famiglia starebbe consultandosi con il suo team di avvocati, scomodando addirittura le figure senior, le più fidate.

La prima apparizione di Harry dopo Lilibet | CLICCA QUI

Kate Middleton e Meghan Markle

Foto: IPA

La BBC deve risarcire la famiglia reale inglese | CLICCA QUI

La fonte ha dichiarato che per la Regina “quel che troppo è troppo” e che ormai la novantacinquenne è “esasperata dai ripetuti attacchi. C’è un limite a quello che può essere accettato dalla Famiglia Reale” e poi ha aggiunto: “Si stanno organizzando con gli avvocati. Harry e Meghan verranno avvisati che questi continui attacchi non verranno tollerati ancora a lungo”.

Charlene e Alberto di Monaco: “Il divorzio è imminente” | LEGGI

Queste voci vanno in diretto contrasto con quelle che volevano le due cognate amiche nemiche, Meghan Markle e Kate Middleton, rispettivamente duchessa di Sussex e di Cambridge, sulla strada del riavvicinamento. Si pensava addirittura che l’ex attrice, neo mamma di una secondogenita chiamata Lilibet per onorare la sovrana, avrebbe coinvolto Middleton nei suoi progetti con Netflix. Staremo a vedere.