x

x

Morgan e i momenti drammatici dell’incendio a Milano: “Inferno in diretta”

Il cantante è stato testimone del terribile incendio scoppiato a Milano ed ha documentato tutto in diretta sul suo profilo Instagram

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2021
Foto: Rumors.it

Morgan è stato testimone dell’incendio scoppiato ieri pomeriggio, 29 agosto, a Milano. “Oddio! Oo, dobbiamo andarcene! Guardate che ca**o sta succedendo!”, sono state le sue prime parole alla vista delle fiamme che divampavano. “Stavamo in casa, è scoppiato un incendio a Milano, incredibile c’è un grattacielo che sta completamente andando a fuoco”, ha detto l’artista mentre riprendeva il palazzo in una diretta che poi ha pubblicato sul suo profilo Instagram con la didascalia: “Inferno in diretta“.

Terrore per Mahmood: ha preso fuoco il suo appartamento a Milano

È una cosa assurda! È allucinante! Stavamo per prendere fuoco anche noi, però siamo nella casa di fianco”, ha continuato, “Una scena allucinante, fiamme altissime, guardate che fumo. Io non ho neanche preso le chiavi di casa perché sono scappato subito appena ho sentito il calore in casa. In un attimo è divampato il fuoco nel palazzo, ho fatto in tempo a fare un video ma avevo paura, per cui sono scappato perché sentivo le fiamme addosso sulla pelle. Speriamo che non sia successo niente di tragico.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Controcorrente: Veronica Gentili intervista il leader della Lega Matteo Salvini

“Io non ho mai visto una cosa del genere, mi sono veramente ca***o sotto perché le vedi nei film ma non le vedi mai dal vivo”. Morgan ha poi aiutato un consigliere comunale ad allontanare le persone dal luogo dell’incendio: “La scena è abbastanza drammatica… è un incubo, ho la tachicardia. Sono veramente sconvolto”, ha commentato il cantante concludendo la diretta su Instagram, “Facciamo finire questa diretta, magari seguirete le dirette dei professionisti, io vado ad aiutare per far tornare indietro la gente. Ciao”.

The Globbers: Luca e Alessandro compagni di vita e travel bloggers da 150k su Instagram

Morgan incendio Milano: l’artista ha documentato tutto in diretta

Questa mattina i vigili del fuoco sono stati ancora impegnati nello spegnimento dell’incendio divampato domenica che ha distrutto il grattacielo di via Antonini a Milano. Il sindaco del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, ha escluso vittime; ora è compito della magistratura stabilire le cause delle fiamme. Il comandante dei vigili del fuoco di Milano, Giuliano Santagata, poche ore fa ha dichiarato: “L’incendio ancora non è stato completamente estinto. Dentro la torre ci sarà ancora qualche focolaio che andrà verificato e spento. Mai vista a Milano una cosa così. E’ probabile che la facciata fosse fatta di materiale molto combustibile”. Nelle prossime ore saranno effettuate le verifiche di tipo strutturale sul palazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)