x

x

Cameron Diaz compie 49 anni, il marito: “Sei bellissima”

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella che Benji Madden ha regalato alla moglie Cameron Diaz per i suoi 49 anni: ecco le sue dolci parole

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2021
Foto: PrPhotos

Gli anni passano per tutti, anche per l’iconica attrice di Hollywood Cameron Diaz che ha spento nelle scorse ore ben 49 candeline. Cameron oltre ad essere bravissima, è anche sposatissima con Benji Madden e dal loro amore, un anno e mezzo fa è nata la piccola Raddix.

È nata una nuova golden couple? Channing Tatum e Zoe Kravitz si stanno frequentando |LEGGI

In questo giorno speciale, il marito ha deciso di dedicare alla moglie un sincero e commovente pensiero, su Instagram: “Buon compleanno a mia moglie, sei bellissima in tutti i modi, siamo così fortunati ad averti. Cosa fai e chi sei giorno dopo giorno per coloro che ami è difficile da spiegare e mettere tutto in un post Instagram, però mi piace avere un motivo per dirlo ad alta voce: Ti amo“.

Foto: Image.net

Sandra Oh: “Dopo Grey’s Anatomy sono andata in terapia” |LEGGI

I loro sguardi si sono incrociati per la prima volta nel lontano 2014, hanno iniziato a frequentarsi ed è scoppiato l’amore, poco dopo si sono sposati. La dimostrazione pubblica d’amore è più unica che rara, per la coppia che non ama sbandierare al grande pubblico la sua privacy. Ma nonostante questo, quella di Cameron, Benji e Raddix è una famiglia molto unita.

Orlando Bloom, sopravvissuto alla caduta dal terzo piano: “Sono grato di poter usare le gambe” |LEGGI

Cameron Diaz età: il bellissimo rapporto di sua figlia con il padre

A proposito di legami familiari, l’anno scorso, la Diaz ha parlato di come la pandemia abbia permesso loro di avvicinarsi alla figlia Raddix, nata nel dicembre del 2019.”La parte migliore della (quarantena), e del dover rimanere nella nostra piccola bolla all’interno di questa situazione di Covid, è che suo padre torna a casa”. E poi ha continuato: “Lavora da casa, quindi può effettivamente uscire da una riunione e darle un bacio e giocare con lei per un po’. Mentre, se fosse andato in ufficio tutti i giorni, non avrebbe potuto farlo. Proviamo molta gratitudine per questo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benji Madden (@benjaminmadden)