x

x

Elodie e Marracash sono in crisi? Spunta l’indiscrezione

Deianira Marzano ne sa una più del diavolo, sui suoi social parla di un’ipotetica crisi della coppia di cantanti, ma dai diretti interessati nessuna risposta

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2021
Foto: Ufficio stampa per MoetChandon

Cosa sta succedendo ad una delle coppie più sexy del mondo della musica? Elodie e Marracash sono forse in crisi? I fan della coppia se lo domandano dopo una segnalazione che avrebbe fatto preoccupare i loro ammiratori. I due cantanti, infatti, non si mostrano insieme da tempo, se non per qualche post social sponsorizzato. E si sa che se una cosa non viene pubblicata sui social allora non è mai successa… o ha smesso di succedere.

Ad alimentare i sospetti ci ha pensato, come sempre, Deianira Marzano (che ne sa una su tutti). Nelle passate ore, attraverso le sue Instagram Stories, Deianira ha parlato proprio della coppia di artisti: “Gira voce che ci sia una crisi di coppia tra Elodie e Marracash. Sarà vero? Finché non avremo delle dichiarazioni non possiamo ovviamente dirlo, però non si vedono più insieme”. Nessuna smentita da parte dei diretti interessati anche se la segnalazione alla quale ha dato risalto l’esperta di gossip ha acceso alcuni dubbi presso i fan di Elodie e Marracash.

Ufficio Stampa per MoëtChandon

La cantante, ex di Amici di Maria De Filippi, ha trascorso alcuni giorni di relax lontana dal rapper. È stata, infatti, pizzicata in Sicilia in compagnia dell’amica Diletta Leotta, anche lei a quanto pare tornata single dopo la storia con Can Yaman. Decisamente più riservata è stata l’estate di Marracash, che non ha mai dimostrato di amare particolarmente il gossip. Non è chiaro se si tratta dell’ennesima fake news, ciò che è certo è che la cantante ha deciso di concentrarsi totalmente sul lavoro in occasione della preparazione del nuovo album e del suo debutto alla conduzione de Le Iene.

Elodie e Marracash crisi: fine del rapporto o desiderio di riservatezza?

Il primo incontro tra Elodie e Marracash è avvenuto due anni fa, quando si sono incontrati per incidere un pezzo insieme: la hit estiva Margarita. Da allora non si sono più lasciati e hanno formato, almeno fino ad oggi, una delle coppie più solide e belle della musica italiana. Adesso arriva la nuova bomba che fa tremare i fan. Tra i due è davvero crisi o semplicemente voglia di riservatezza?

elodie donna più ascoltata in italia

Foot: Ufficio Stampa per MoëtChandon