x

x

Ballando con le Stelle si prepara ad accogliere Arisa

Secondo le ultime indiscrezioni Arisa parteciperà alla prossima edizione del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2021
Foto: Instagram

Arisa sarà una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. A dare la notizia è il portale online Dagospia dove si legge: “La Rai tira fuori i soldi per Arisa e sblocca la trattativa anticipata da Dagospia con Ballando con le Stelle. La Carlucci scatenata ha fatto di tutto per avere nel cast l’ex coach di Amici di Maria De Filippi. Il corteggiamento era iniziato già a maggio scorso. L’operazione ha ottenuto l’ok del direttore Stefano Coletta (nonostante il parere contrario di alcuni…)”.

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro: “Nella casa del GF non vorrei assolutamente…”

Durante l’estate si è discusso molto degli impegni lavorativi della cantante per la prossima stagione televisiva; si è parlato di diverse trattative con Amici, Pekin Express, Star in the Star e Ballando con Le Stelle. Alla fine, lo show di Milly Carlucci è riuscito ad assicurarsi la presenza di Arisa. Così, a quanto pare, dopo l’esperienza all’ultima edizione di Amici come insegnante di canto al fianco di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, Arisa si cimenterà nei panni di ballerina su Rai 1.

Milly Carlucci oggi

Foto: Rai

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci e il compagno attaccati dagli hater

Il programma di Milly Carlucci è stato al centro di numerosi gossip nei mesi scorsi per via dell’addio di Raimondo Todaro; dopo 15 anni di collaborazione il ballerino ha scelto di lasciare Ballando con le Stelle per dedicarsi ad altri progetti. La sua decisione, condivisa tramite il profilo Instagram, ha portato ad un battibecco social tra lui e Milly Carlucci. Molti hanno insinuato che Todaro potesse lasciare Rai 1 per approdare su Canale 5 ad Amici, ma a fine agosto il ballerino ha negato di aver firmato un contratto con Maria De Filippi.

Arisa Ballando con le Stelle: il cast stellare della prossima edizione

La prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci si è già assicurata un cast stellare: il pubblico vedrà in scena Al Bano, Morgan, Mietta, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Fabio Galante e Federico Fashion Style. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, anche Andrea Iannone potrebbe aggiungersi al cast. La giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni è stata riconfermata; mentre Alberto Matano e Roberta Bruzzone torneranno come opinionisti e questa volta saranno accompagnati anche da Alessandra Mussolini.

Ballando con le stelle/ Foto: Ufficio Stampa