x

x

Fabrizio Corona contro Sangiovanni: “Sei un prodotto commerciale”

L’ex re dei paparazzi si è scagliato contro Sangiovanni, dopo lo sfogo del cantante riguardo la sua storia con Giulia, vincitrice di Amici 2021

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2021
Fabrizio Corona - Foto: Ipa

Nei giorni scorsi Sangiovanni si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram. Il motivo? La sua storia con Giulia Stabile. Infatti, sembra che il giovane cantautore riceva costantemente messaggi e commenti in cui gli viene chiesto di postare contenuti con la sua ragazza piuttosto che quelli inerenti al suo lavoro. Ma come se non bastasse, ci sarebbe anche chi lo accusa di dovere il suo successo proprio esclusivamente alla sua relazione con la ballerina. Tra i fautori della polemica anche l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che sul suo profilo Instagram si è schierato contro Sangiovanni.

LEGGI ANCHE > Sangiovanni difende la sua musica: “Il mio successo non è merito di Giulia”

Le parole dell’ex re dei paparazzi sono arrivate al cantante di Malibu tramite le Instagram stories. Parole dure che sicuramente non stupiscono gli interessati al gossip, abituati alle frasi al vetriolo del milanese: “Dal momento che sei arrivato in finale, racconti in tutti i modi e possibilità la tua storia d’amore senza la quale oggi non saresti un artista. Se fossi stato un artista, non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e a milioni di follower” ha scritto Corona.

Fabrizio Corona contro SAngiovanni

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci e il compagno attaccati dagli hater: la replica di lui è da manuale

Ha poi concluso dicendo: “Mi dispiace per te, giovane, carino e talentuoso ragazzo che si veste di rosa… Tu per ora sei solo un prodotto commerciale della televisione popolare“. Un’accusa grave quella di Fabrizio nei confronti del giovane vicentino, la cui colpa sarebbe stata affidarsi a un programma televisivo per poter affermare la sua dote canora. Per ora Sangiovanni, che nei giorni scorsi aveva detto ai fan “Vedo che voi, invece di stare attaccati alla musica, alla danza e all’arte e l’umanità delle persone, siete attaccati sempre a questo ca**o di gossip infinito”, per ora non ha risposto ma attendiamo un duro sfogo anche su Fabrizio.

LEGGI ANCHE > Il padre di Britney Spears cambia idea: ora vuole porre fine alla tutela

Fabrizio Corona contro Sangiovanni dopo lo sfogo del cantante

“È vero che siamo stati in TV e molti di voi ci seguivano tutti i giorni. Siamo due ragazzi normali e come tutti voi abbiamo il diritto di vivere la nostra intimità. Noi siamo due artisti, lei balla e io canto, tutto il resto è la nostra vita privata. Noi non siamo parte di gossip, non facciamo l’influencer come lavoro e non esponiamo la nostra vita privata, se non nella nostra arte. Se volete sapere così tanto, aspettate la nostra arte, la mia musica e la sua danza” aveva tuonato Sangiovanni ai fan i giorni scorsi, chiudendo il discorso Giulia con queste parole: “Basta voler sempre intromettersi, insistere e invadere la privacy degli altri pensando di sapere cose che in realtà non sapete. Nessuno vi infastidisce, perché voi dovete farlo con gli altri?”.

Giulia Sangiovanni

Foto: Youtube