x

x

Sangiovanni difende la sua musica: “Il mio successo non è merito di Giulia”

Il cantante, stanco del gossip, ha deciso di mettere in chiaro alcune cose facendo un lungo discorso attraverso il suo profilo Instagram

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2021
Foto: Instagram

Sangiovanni ha deciso di dare vita a un pensiero che lo attanagliava da giorni e lo ha fatto attraverso le sue storie su Instagram. Il cantante ha affidato ai social un lungo sfogo che aveva come argomento principale il suo rapporto con Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di Amici 20 e grande protagonista assieme a lui della scorsa edizione del talent.

Sangiovanni ha sentenziato: “Io e Giulia abbiamo vissuto dentro a quel programma e a quel contesto insieme, vicini, perché abbiamo iniziato a provare un sentimento. Non ci saremmo aspettati tutto quello che poi è venuto dopo. Abbiamo vissuto insieme perché io facevo del bene a lei e lei faceva del bene a me, ma Giulia è una ballerina e Sangiovanni è un cantante. Quindi io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la fidanzata di Sangiovanni”. Questo sfogo arriva qualche settimana dopo le voci di tradimento da parte del cantante nei confronti della ballerina. E ora Sangiovanni ha sentito il bisogno di dire la sua.

Sangiovanni bullismo ansia

Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il cantante di Malibù ha continuato: “Non perché non lo siamo realmente (fidanzati) ma perché prima di tutto siamo due artisti. Vedo che voi, invece di stare attaccati alla musica e alla danza, di stare attaccati all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati a questo caz** di gossip infinito. Mi chiedo perché. Perché non vi appassionate alla musica o alla danza? Perché parlate di cose che non esistono? Perché non pensate che io e lei abbiamo la nostra privacy? È vero che siamo stati in tv, ma siamo due ragazzi normali, siamo umani e abbiamo il diritto di vivere la nostra privacy e la nostra intimità“.

Sangiovanni Giulia Stabile: i due sono finiti nell’occhio del ciclone del gossip

Insomma Sangiovanni ha voluto difendere la sua Giulia, ma anche la sua arte dallo svilimento da parte del web in generale. Dall’ultima edizione del talent di Maria De Filippi sono nate tante stelle, Sangiovanni e Giulia sono solo alcuni dei nomi che si sono conquistati un ruolo nel panorama artistico italiano. Aka 7even, per esempio, ha debuttato alla Mostra del Cinema di Venezia, dimostrando di essere destinato a fare grandi cose.

Sangiovanni

Foto: Instagram