x

x

Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile? Le risposte dei diretti interessati

La storia d’amore dei due artisti in questi giorni è al centro del gossip per una possibile liaison del cantante con una sua collega

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2021
Giulia Stabile e Sangiovanni, Amici 20 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Giulia Stabile e Sangiovanni continuano a far sognare milioni di fan con il loro innocente e tenero amore nato all’interno della scuola di Amici. La coppia di artisti, che è arrivata in finale durante la scorsa edizione del programma condotto da Maria De Filippi, continua a viversi questa relazione anche fuori dalla trasmissione, mentre proseguono i tantissimi impegni di lavoro che li vedono protagonisti. Ai fan, però, non sfugge proprio niente e, di recente, qualcuno ha notato che Sangiovanni sta lavorando con una giovane artista, Santa Manu. La vicinanza tra loro due ha fatto sorgere un dubbio: il cantante sta tradendo Giulia? I fan, quindi, hanno cominciato a scrivere alla ragazza, preoccupati di quanto stesse accadendo.

Giulia e Sangiovanni avvistati in vacanza insieme |LEGGI

Sangiovanni si trova in tour con un’altra cantante, Santa Manu, amica e collaboratrice. Alcuni fan, indispettiti dai loro comportamenti, si sono rivolti alla ballerina per capire cosa stesse succedendo. A fenare questi gossip infondati, ci ha pensato Giulia Stabile, che si è rivolta a tutte quelle persone che si sono permesse di intromettersi nel suo rapporto con Sangiovanni, credendo di scovare un tradimento presunto quanto inesistente.

Giulia Sangiovanni

Foto: Youtube

Kledi papà bis: è nato il piccolo Gabriel |LEGGI

Non c’è nessuna relazione tra Santa Manu e il Sangio, se non a livelli professionali, come confermato dalla collaboratrice stessa tramite un messaggio diretto a Giulia su Instagram. Il loro rapporto inizia e finisce sul palco, una sintonia esclusivamente musicale, necessaria per infiammare il loro pubblico. Sono entrambi fidanzati e rispettosi delle altre persone: “Sono fidanzata e ho rispetto per tutti, per noi, per voi due, per te. Spero che Sangio stia bene e sia sereno, sul palco ci divertiamo e siamo super in sintonia, questa è l’unica cosa importante per me”.

Giulia De Lellis è anche wedding planner: ecco il risultato |LEGGI

Sangiovanni Giulia Stabile: la coppia continua ad essere attaccata dai leoni da tastiera

Giulia Stabile ha commentato così il messaggio della giovane cantante, ma soprattutto questo gossip infondato che sta appesantendo le sue giornate: “Lei è la ragazza che alcune persone stanno riempendo di insulti per il semplice fatto che lavora con Sangio. […] Vi chiedo di smetterla, so che con il fatto che siamo diventati personaggi pubblici alcune persone sentono come il diritto di potersi intromettere in alcune questioni private e di criticare. […] Questa cosa non fa bene a Sangio, non fa bene a me”. E anche Sangio ha voluto dire la sua: “Penso che il mondo sia alla ricerca costante di un nemico, di qualcuno a cui addossare le colpe di qualcosa, o l’odio che hanno dentro di sé”.

Giulia Stabile Sangiovanni

Foto: Instagram