x

x

Britney Spears si sposa: ha detto sì al suo Sam Asghari

Dopo la rinuncia del padre alla sua tutela, la cantante riceve un’altra buona notizia: sarà presto moglie del suo giovane compagno

di Redazione Rumors.it | 13 Settembre 2021
Foto: © Kay Blake/ZUMA Wire/IPA Agency

Finalmente dopo anni di tempesta per Britney Spears arriva il sereno. Nel giro di pochi giorni due notizie incredibili per lei. Prima di tutto il padre, Jamie Spears, ha finalmente deciso di rinunciare alla sua tutela durata ben 13 anni in cui è stato supervisore della vita e delle finanze della figlia. E poi la grande novità, finalmente la cantante ha annunciato il suo fidanzamento con Sam Asghari, col quale ha una relazione da più di quattro anni. I due, insieme, hanno condiviso i momenti peggiori di questa battaglia, perciò con la sua fine arriva anche il momento di coronare il loro amore.

LEGGI ANCHE > Britney Spears mostra il lato B su Instagram: “Niente filtri, solo la realtà”

Britney ha dato la notizia ai suoi fan pubblicando un video su Instagram dove ha mostrato l’anello di diamanti appena ricevuto. “Non posso crederci”, ha aggiunto come didascalia del post. La notizia arriva subito dopo un falso allarme: qualche giorno fa, infatti, Sam ha detto ai suoi follower di darsi una calmata quando le foto di un anello di diamanti erano comparse sulle sue storie di Instagram venerdì scorso, sostenendo che il suo account fosse stato hackerato. E invece era tutto vero.

Britney Spears Sam Asghari

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian sconvolge con un look fetish estremo

Il manager di Sam Asghari, Brandon Cohen, ha rivelato qualche dettaglio della proposta di matrimonio a PageSix, raccontando che il momento speciale è avvenuto a casa della star e che il solitario è stato creato dal gioielliere Roman Malayev di New York. Si tratta di un diamante di 4 carati sistemato su una fascia di platino, all’interno della quale è stata incisa la scritta “Leonessa”, ovvero il soprannome che Sam usa per chiamare Britney Spears.

LEGGI ANCHE > Emily Ratatajkowski femme fatale in rosso fuoco

Britney Spears si sposa: la differenza di età non è mai stata un problema per la coppia

Sam Asghari, 27 anni, sarà quindi il futuro marito di Britney Spears, 39 anni. I due si sono incontrati nel 2016, quando lei lo assunse per apparire come suo partner nel video musicale Slumber Party. Tra la pop star ed il ballerino, anche modello, ci sono ben tredici anni di differenza. Un distacco che, però, non hanno mai percepito e che lui ha più volte dichiarato non essergli mai pesato. Anzi, ora si dice pronto a diventare un giovane papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)