x

x

Diletta Leotta parla delle sue foto hot finite in rete: “Ho pensato che la mia vita fosse finita”

La giornalista si è aperta al programma condotto da Veronica Gentili su Italia 1, “Buoni o Cattivi” raccontando del tragico momento in cui le sue foto osè circolarono sul web

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Così tanto traumatico da far crollare il pavimento sotto i piedi, ed incredibile da non accettarlo e credere ad uno sbaglio, o qualcosa di simile. Invece no, le foto hot circolate sul web qualche anno fa, additate a Diletta Leotta, non erano una bufala perpetrata da qualche noioso perditempo e neanche un brutto scherzo di qualche invidioso: erano la vendetta o forse la burla di chi, quelle foto le aveva e senza pensare alle conseguenze le aveva inoltrate ad amici, a conoscenti, incurante di star violando la privacy della giornalista. “Quel momento me lo ricordo benissimo. Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi”.

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini: “Quella volta che ho ispirato Beyoncé”

Intervistata da Veronica Gentili, conduttrice di “Buoni o cattivi“, la bionda siciliana classe 1990 ha raccontato il terribile momento della presa di coscienza di essere lei nelle foto e dover affrontare la gogna mediatica, l’imbarazzo, la vergogna di essere presa a zimbello di turno come una semplice immagine e non come una persona. “Un mio amico mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. È stato un momento tragico“, ha dichiarato la Leotta.

diletta leotta foto hot

Foto: Instagram @dilettaleotta per @circlemonaco

LEGGI ANCHE > Rai nella bufera: la ripartenza autunnale è a rischio

“Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa perché all’idea che le persone potessero guardarmi, anche se avevo i vestiti, mi sentivo nuda” ha raccontato la ragazza ponendosi dalla parte di chi come lei ha vissuto il dramma di essere calpestata senza dignità da chi si prende gioco dell’intimità altrui. Un problema ancora molto rilevante, o meglio, esploso proprio con i social che rendono possibile e senza censure le condivisioni di ogni tipo.

LEGGI ANCHE > Damiano e Victoria incontenibili, a Vienna i Maneskin sono infuocati

Diletta Leotta foto hot: la giornalista ha parlato del drammatico momento

“Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia. Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato“, ha aggiunto Diletta Leotta, rispondendo anche alle malelingue di chi le ha a lungo additato la colpa di aver scattato foto hot e averle inviate al primo malcapitato. Nulla di vero, ha rimarcato Diletta, che ha sempre difeso allo stesso modo la volontà di inviare foto hot al proprio compagno o fidanzato senza dover sempre pensare a conseguenze tragiche. Non è così che deve funzionare il rapporto con i social e con la privacy, ancora oggi molto deregolamentata a danno di chi, come la Leotta, ne rimane poi vittima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)