x

x

Federica Pellegrini sempre più innamorata: “Se non ci fosse stato Matteo avrei smesso di nuotare”

La campionessa olimpica si racconta nella prima puntata di Verissimo in onda domenica 19 settembre 2021

di Redazione Rumors.it | 17 Settembre 2021
Federica Pellegrini- Foto: Instagram: @kikkafede88

Domenica 19 settembre 2021, alle ore 16:30, su Canale 5, ritorna Verissimo, condotto dalla bellissima ed empatica Silvia Toffanin, pronta a dare spazio a storie fantastiche, toccanti, tragiche, divertenti che hanno vissuto e vivono molte celebrità che tutti noi amiamo. Nella puntata d’esordio di questa domenica sarà ospite la nota nuotatrice e conduttrice televisiva Federica Pellegrini che con la naturalezza che la contraddistingue condividerà gioie e dolori della sua vita personale e del futuro che l’attende.

LEGGI ANCHE > Tanti auguri Anastacia: un brindisi alla vita dopo tante difficoltà

Al termine della sua ultima finale olimpica dei 200 stile libero alle Olimpiadi di Tokyo la “Divina”, così è soprannominata, aveva annunciato l’addio al nuoto. Alla Toffanin ha ammesso: “Mi sto avvicinando all’idea che non ci sia più il nuoto nella mia vita, ma non ho paura. I cambiamenti per me sono stati sempre energia positiva”. Da vera sportiva, è pronta a voltare pagina e a mettersi in gioco con qualcosa di nuovo, con il futuro che l’attende in compagnia dell’amore della sua vita: Matteo Giunta. Finalmente i due hanno potuto ufficializzare la loro storia.

Federica Pellegrini selfie

Federica Pellegrini- Foto: Instagram: @kikkafede88

LEGGI ANCHE > Fedez annuncia l’uscita di “Meglio del Cinema”, il singolo dedicato a Chiara Ferragni

Il fortunato Matteo Giunta era noto a molti in quanto allenatore della stessa Federica. I due non hanno mai voluto esporsi al gossip per non intaccare il lavoro e le carriere di entrambi, cercando di separare i due momenti, quello privato e quello pubblico, ma ora la Pellegrini può finalmente lasciarsi andare, confessando: “Se non ci fosse stato avrei smesso di nuotare molti anni fa. Mi ha dato la forza per credere più in me stessa“. Sì, perché dietro ad ogni successo, c’è alle spalle tanto lavoro e stress psicofisico non indifferente . La campionessa ha rivelato più volte di soffrire di attacchi di panico e che ha imparato duramente a conviverci.

LEGGI ANCHE > Bebe Vio annuncia “WEmbrace Sport” contro le barriere del pregiudizio

Federica Pellegrini Verissimo: Il futuro che l’attende

Anche nel talk show Federica Pellegrini ha dato esempio di grande forza e tenacia sia fisica che d’animo e ha parlato del suo desiderio di diventare mamma, aggiungendo: “Matteo è la persona migliore che conosco”. La campionessa sembra pronta ad una nuova avventura pur non volendo programmare nulla, ma noi stiamo già sognando ad occhi aperti il futuro bebè-pesciolino!

 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sushi

Federica Pellegrini e Matteo Giunta- Foto: Instagram @matteogiunta