x

x

Sylvester Stallone: i cimeli di Rocky e Rambo vanno all’asta

Saranno contenti i suoi fan sopratutto quelli di ‘Rocky’ e ‘Rambo’: Sylvester Stallone ha messo all’asta oggetti di scena provenienti dai suoi film, chi riuscirà a portarseli a casa?

di Redazione Rumors.it | 17 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Un bellissimo gesto: il grande attore hollywoodiano Sylvester Stallone ha donato numerosi oggetti della sua carriera lunga ben cinquant’anni a Julien’s Auctions, la casa d’aste delle star. Prima dell’asta però, è stata organizzata una vera e propria mostra dal titolo Property from the Life and Carreer of Sylvester Stallone.

LEGGI ANCHE > Grey’s Anatomy: un libro svela i retroscena (shock) dell’addio di Patrick Dempsey

Della preziosa colleziona fanno parte memorabili oggetti provenienti da Rambo, Dredd, Demolition Mane I Mercenari. Forse però quelli più interessanti, anzi senza dubbio, derivano dalla saga di Rocky, inclusi guantoni e stivaletti usati sul ring, oltre a note scritte a mano da Stallone stesso. Il luogo scelto per mettere in mostra i ricordi cinematografici è la Mall Galleries di Londra, dal 16 al 24 settembre e da Julien’s Auctions, a Beverly Hills, dal 29 novembre al 3 dicembre. Poi all’asta, che durerà 6 giorni.

Sylvester Stallone Rocky prequel

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Jane Powell: la star dei musical hollywoodiani è morta a 92 anni

“Sylvester Stallone è una delle grandi icone e immensi talenti del 20esimo e 21esimo secolo, l’epitome di una superstar di Hollywood. Con una carriera straordinaria iniziata 50 anni fa e che non accenna a fermarsi. Ha cambiato il mondo e l’universo dei film d’azione regalandoci due dei più grandi e duraturi e poi e simboli culturali di Hollywood, Rocky e Rambo” ha solennemente dichiarato il CEO e presidente di Julien’s Auctions, Darren Julien.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp e la sua infanzia difficile: “Mia madre, l’essere umano più cattivo mai incontrato”

Sylvester Stallone news: una carriera formidabile che va celebrata

Sarà un vero onore e Darren è molto orgoglioso di presentare questa asta epica che proviene interamente dalla collezione personale di “questo uomo magnanimo, il mito, la leggenda” così lo ha definito. Un vero eroe hollywoodiano dalla carriera incredibile: nel corso degli anni ha raggiunto vette altissime al botteghino e non solo. Oggi è un eccellente attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico che, nel tempo libero, si diletta anche nella pittura. Insomma, un’artista a tutto tondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julien’s Auctions Official (@juliens_auctions)