x

x

Alessandro Borghese torna in tv con la settima stagione di Kitchen Sound

In arrivo le nuove puntate di un innovativo viaggio culinario a ritmo di musica: dall’eccellenza italiana allo street food internazionale, dal pastry al bakery, dai menù bambini ai grandi ospiti

di Redazione Rumors.it | 18 Settembre 2021
Alessandro Borghese - Foto: Sky

Da lunedì 20 settembre all’ora di pranzo su Sky e NOW si riaccendono i fornelli e si alza il volume della musica con la settima stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound, la video-enciclopedia enogastronomica – ideata e prodotta da Food Media Factory e Level 33 – che negli anni è diventata un cult televisivo con oltre 1000 puntate trasmesse. Tante le sorprese riservate agli spettatori delle 70 puntate inedite: dallo street food internazionale on the road alla tradizione con i grandi classici italiani, oltre alle specialità servite da Chef Borghese agli ospiti del suo ristorante milanese AB – Il Lusso della Semplicità.

LEGGI ANCHE > Tv8 annuncia il nuovo programma di Alessandro Borghese, con lui Mara Maionchi e Frank Matano

Ma non è tutto, per la prima volta tra i dieci ospiti ci sarà anche un flair bartender, Giorgio Facchinetti, che assieme ad acclamati Chef, come Giancarlo Morelli e Cristiano Tomei, e ad abili Maestri Pasticceri, come Sal De Riso e Luigi Biasetto, porterà nella cucina di ABKS la propria inventiva e proposte originali. Il viaggio culinario a ritmo di musica di Alessandro Borghese Kitchen Sound accompagnerà gli spettatori alla scoperta dei segreti del mestiere e di nuove gustose ricette da riproporre a familiari e amici.

LEGGI ANCHE > Su Canale 5 debutta il nuovo celebrity show “Star in the star”, conduce Ilary Blasi

Le sette tappe, che corrispondono ad altrettanti filoni tematici, cominciano dalle dieci puntate Kids dedicate ai più piccoli con menù fantasiosi e ricette giocose, ma salutari e proseguono con le stelle della cucina italiana e le loro portate dall’alto valore estetico e tecnico racchiuse nella serie Amici Miei. Non manca il tributo alla tradizione culinaria italiana e agli ingredienti di altissima qualità del territorio coi Grandi Classici, ma quest’anno si vola anche oltreoceano nel cuore dello street food internazionale con le puntate On The Road.

LEGGI ANCHE > È tutto pronto per l’11esima edizione di Tale e Quale Show, ma sul web impazza la polemica sulla “Blackface”

Alessandro Borghese programmi: tante novità per lo Chef più amato della televisione

Spazio anche al mondo della Pasticceria e della Bakery con un autentico viaggio goloso nel dessert d’autore e nell’arte bianca della panificazione e della lievitazione. Infine, Chef Borghese porta il Lusso della Semplicità nella cucina di ABKS, mostrando per la prima volta dieci piatti presenti nel menù del suo ristorante milanese. Intanto, in attesa di questo ulteriore debutto, Alessandro Borghese si prepara a debuttare anche in prima serata su TV8 con Games of talent 2021 mentre in questo periodo è alla guida delle prime puntate del nuovo programma Piatto ricco.

Foto: Sky