x

x

Gf Vip, Tommaso Eletti si confessa: “Sono stato in comunità”

L’ex concorrente di Temptation Island, ora al Grande Fratello Vip 6, ha raccontato alcuni problemi con le dipendenze legati al suo passato

di Redazione Rumors.it | 21 Settembre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Tommaso Eletti, ventunenne di Roma, noto per la partecipazione al programma Temptation Island 2021 assieme la sua ex Valentini Nulli Augusti, è ora un concorrente della Casa del Grande Fratello Vip 6. L’obiettivo della sua partecipazione al reality, probabilmente, è quello di farsi conoscere meglio e far ricredere gli spettatori di Canale 5, mostrando di essere molto di più di ciò che ha fatto vedere. Sicuramente, Tommaso si è sempre contraddistinto per la sua trasparenza e anche ieri notte non si è nascosto dietro un dito, ammettendo di esser stato dipendente dalla droga in passato.

LEGGI ANCHE> Grande Fratello Vip, ecco quanto bisogna pagare per ritirarsi dal gioco

Dopo una puntata, quella di lunedì 20 settembre 2021, poco incisiva, l’atmosfera nella Casa si è scaldata. Pare che molti dei concorrenti siano già in lite solamente ad una settimana di convivenza: Gianmaria Antinolfi ha dichiarato di voler querelare Soleil Sorge, minacciando di lasciare la casa nell’immediato; di contro la Sorge ha tirato in ballo un segreto che sarebbe pronta a svelare per smascherarlo. Mentre Tommaso Eletti, nella notte, ha confessato a Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani con un passato di tossicodipendenza, di aver avuto un’esperienza simile alla sua.

Tommaso Eletti Gf Vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE> Georgette Polizzi racconta il suo percorso per rimanere incinta: “I miracoli si avverano solo se ci credi”

Nicola Pisu è noto per aver avuto un passato travagliato: dopo aver fatto a lungo abuso di sostanze stupefacenti, è stato infatti denunciato dalla stessa madre Patrizia che, disperata, non sapeva più come aiutarlo. Proprio lui, dentro la Casa ha avuto una conversazione interessante per quanto difficile con il giovane Tommaso Eletti. Anche l’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso di aver avuto esperienze simili, essendo stato totalmente dipendente dalla cannabis: “Sono stato tanto sotto, non avevo più una vita. Non facevo più niente, poi ho rallentato. Adesso rispetto a quando avevo 15 anni posso dire che ho smesso. Mi svegliavo la mattina alle 6 e mi facevo diverse bombe subito. Sono stato chiuso in comunità e fumavo pure lì. Io gli anni in cui sono stato bocciato a scuola era per quello. Sono stato in una comunità a Roma, è sull’Appia”.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi, emergono nuovi dettagli dell’aggressione

Tommaso Eletti droga: un passato burrascoso

Tommaso ha espresso la sua opinione anche per quanto riguarda il lungo processo per uscire dalla dipendenza, ammettendo che non è stata la comunità ad allontanarlo dalla droga bensì la sua volontà: “Io non dormivo lì, andavo 3 volte a settimana e mi aiutavano, ma non è servito sul serio”, ha raccontato Tommaso, “se tu non hai la testa e non vuoi uscirne, non migliori. Anzi, esci e fai peggio, almeno così a me è successo”. Tommaso aggiunge anche consapevolezza di essere “mezzo matto”, così si è definito, proprio per il suo passato tormentato. Dietro ad un ragazzo problematico vi è una storia altrettanto burrascosa, ma come inciderà questo nel percorso di Tommaso? Non resta che seguirlo nella sua avventura per ricomporre tutti i pezzi.