x

x

Grandi novità a Le Iene: donne al timone e tra queste una giovanissima cantante

Sta per tornare una nuova stagione de Le Iene, con grandi novità in arrivo. Una tra queste è la conduzione tutta al femminile di donne che “sanno il fatto proprio” e che raccontano un femminile contemporaneo

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Martedì 5 ottobre, in prima serata su Italia1, riparte la nuova stagione de Le Iene, giunta alla 25° edizione. Molte le novità dello show, una su tutte la conduzione femminile che quest’anno si moltiplica. Da sempre infatti la trasmissione ha scelto di farsi guidare da donne: cominciando con Simona Ventura e terminando con Alessia Marcuzzi, passando per Luciana Littizzetto, Ilary Blasi, Nadia Toffa e moltissime altre come Victoria Cabello, Miriam Leone, Cristina Chiabotto, Geppi Cucciari, per citarne alcune.

LEGGI ANCHE > “Luce dei tuoi occhi”, arriva su Canale 5 la fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno

In questa stagione si alterneranno, a fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band, dieci grandi donne che “sanno il fatto proprio” e che raccontano un femminile contemporaneo, ciascuna nel proprio autentico modo. Sono state invitate ad essere loro stesse e hanno raccolto la sfida con lo stesso entusiasmo con cui vivono le loro diverse professioni. Nella foto pubblicata sui profili social ufficiali de Le Iene si vedono, in chiaro scuro, i volti delle nuove conduttrici, con un invito a indovinare i loro nomi.

Federica Pellegrini instagram costume neve

Foto: Virginia-Bettoja

LEGGI ANCHE > Festival di Sanremo 2022, che cosa ne sarà delle nuove proposte?

I volti femminili scelti per la nuova edizione del programma sono molto amati dal pubblico e nel loro settore sono delle grandi professioniste. Secondo il web, sarebbero Federica Pellegrini ed Elodie prime due donne che sicuramente affiancheranno Savino e la Gialappa’s band alla conduzione delle puntate. La giovane nuotatrice ha recentemente interrotto la sua carriera da nuotatrice con la sua quinta e ultima Olimpiade, quella di Tokyo 2020, in cui è dignitosamente arrivata in finale. Per la Pellegrini, quella de Le Iene però non sarebbe la sua prima esperienza televisiva. La nuotatrice ha già avuto modo di sperimentare il mondo televisivo facendo il giudice di Italia’s Got Talent.

LEGGIA ANCHE > Elodie pronta a darci le Vertigini: la regina del pop italiano è tornata

Grandi novità e conduzione tutta al femminile per la nuova stagione de “Le Iene”

Anche per la bella Elodie questa non sarebbe la prima esperienza da conduttrice. La cantante ha infatti affiancato Amadeus durante una serata del Festival di Sanremo 2021. Attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo singolo Vertigine, in uscita questo venerdì, Elodie è un’artista a tutti gli effetti, capace di spaziare dal mondo della musica, a quello della televisione e dell’intrattenimento.

Secondo quanto rivelato da TvBlog, a questi due nomi potrebbe aggiungersi anche quello di Madame, nome d’arte di Francesca Calearo. La giovanissima cantante diciannovenne ha iniziato a conquistare il pubblico con il suo singolo Sciccherie, pubblicato nel 2018. Ma è stato con il Festival di Sanremo 2021, in cui con il brano Voce ha vinto premio “Miglior Testo”, che Madame si è affermata nel panorama musicale italiano, diventando una delle cantautrici più apprezzate tra i giovani. A differenza delle due colleghe precedentemente citate, per Francesca questa sarebbe la sua prima volta nella televisione italiana in veste di conduttrice.

le iene conduttrici donne

Foto: Ufficio Stampa