x

x

Annunciato il cast di Pechino Express, le prime impressioni di un ex volto noto del programma

Intercettato alla Milano Fashion Week, abbiamo chiesto un parere sul nuovo cast ad uno dei volti più amati delle passate edizioni: stiamo parlando di Simone Di Matteo

di giuseppe | 27 Settembre 2021
Cast Pechino Express - Foto: Ufficio stampa Sky

Qualche ora fa è stato pubblicato il cast ufficiale della nuova edizione di Pechino Express che vede, tra gli altri, grandi nomi del mondo dello spettacolo come il cantautore Bugo e la conduttrice Victoria Cabello. Annunciate diverse novità anche sul fronte viaggio:  le coppie non si muoveranno più solo in autostop ma attraverseranno il deserto in dromedario, saliranno su treni, trattori, barche e dovranno affrontare duri percorsi a piedi.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione: l’inizio di una bellissima amicizia

Il viaggio di Pechino Express, in questa stagione, si svilupperà nel Medio Oriente e toccherà quattro Stati: TurchiaUzbekistanGiordania ed Emirati Arabi. La nuova avventura sarà lungo la rotta dei Sultani e vedrà scontrarsi dieci coppie: Alex Schwazer e Bruno Fabbri – “Gli Atletici”; Ciro e Giovambattista Ferrara – “Padre e Figlio”; Barbascura X e Andrea Boscherini – “Gli Scienziati”; Rita Rusic e Cristiano Di Luzio – “I Fidanzatini”; Anna Ciati e Giulia Paglianiti – “Le TikToker”; Victoria Cabello e Paride Vitale – “I Pazzeschi”; Fru e Aurora Leone – “Gli Sciacalli”; Nikita Pelizon e Helena Prestes – “Italia-Brasile”; Bugo e Cristian Dondi – “Gli Indipendenti”; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni – “Mamma e Figlia”.

Simone Di Matteo

Simone Di Matteo – Foto: Rumors.it

LEGGI ANCHE > Clamoroso! Maria De Filippi caccia il tronista Joele Milan

Intercettato alla Milano Fashion Week, abbiamo chiesto un parere sul nuovo cast ad uno dei volti più amati delle passate edizioni: stiamo parlando di Simone Di Matteo che in coppia con l’amatissima Tina Cipollari (#glispostati) è arrivato ad un passo dalla vittoria nell’edizione del 2016. “Mi sembra un cast molto eterogeneo e veramente ricco di personalità. Naturalmente, ancora non è andato in onda ma sicuramente è ad esempio un bel ritorno per Victoria Cabello in tv”, ha dichiarato Simone, prima di rivivere brevemente la sua passata esperienza. “Pechino Express è un programma veramente fantastico perché a differenza di tanti altri reality, per esempio ora è in onda il Grande Fratello Vip che stanno tutti lì comodamente sul divano a cullarsi nel dolce far niente; invece a Pechino ti devi dare per forza da fare, perché se non ti dai da fare non arrivi da nessuna parte”.

LEGGI ANCHE > Imbarco completato: svelate le 10 coppie di Pechino Express, e tante altre novità

Annunciato il cast di Pechino Express 2022, le prime impressioni di un ex concorrente

“Il vero protagonista di Pechino Express è il viaggio quindi è questa la cosa più bella di quel programma: è un reality attraverso il quale le persone da casa possono viaggiare, possono scoprire delle nuove realtà, dei posti che magari in vita loro non avevano mai pensato di dover visitare”, dichiara Simone Di Matteo facendo un grosso in bocca al lupo a tutti i nuovi concorrenti del reality. Ma non è sempre stato tutto rose e fiori, l’avventura di Pechino Express per lui è stato molto faticosa sia per la lingua “Non sono molto bravo con l’inglese, e non me la cavo nemmeno troppo bene con lo spagnolo” anche se ironicamente ammette che l’ostacolo più difficile è stato sicuramente quello di affrontare il viaggio insieme all’istrionica ed esuberante Tina Cipollari.

Costantino della Gherardesca Pechino Express

Costantino della Gherardesca, Pechino Express – Foto: Ufficio stampa Sky