x

x

Ignazio Moser: problemi per lui? Intanto si prende una pausa dai social

L’influencer annuncia di stare poco bene e di allontanarsi dalle scene per degli esami medici

di giuseppe | 5 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Ignazio Moser, influencer trentino ed ex ciclista, sembrerebbe avere dei problemi di salute da risolvere. Ha infatti scritto su Instagram di stare poco bene e di lasciare i social per dedicarsi unicamente alla sua salute e agli esami medici che lo aspettano per fare luce su alcuni problemi che lo mettono alla prova già da tempo, costringendolo a lavorare in condizioni non ottimali.

LEGGI ANCHE > Le Iene ai blocchi di partenza: ecco chi vedremo nella puntata di stasera

Il bell’Ignazio ha infatti concluso le riprese di Ex on the Beach che ha condiviso con la fidanzata Cecilia Rodriguez. I due stanno insieme dal 2017, quando si sono incontrati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Proprio Cecilia si era complimentata con Ignazio per la sua tenacia, per essere andato avanti col lavoro nonostante i malesseri fisici.

Cecilia Rodriguez Instagram

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Amici 2021, fuori i primi tre inediti dei cantanti della scuola: è già boom di stream

Ignazio Moser Instagram: con una storia annuncia il periodo di pausa

“Se fossi stata in lui sarei rimasta a casa” ha proprio detto la showgirl modella. Ma cosa sta succedendo ad Ignazio? La storia Instagram con cui si congeda dal mondo dei social per un attimo di pausa spiega proprio che la causa di tutto è la sua salute. “Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi.”

LEGGI ANCHE > Amal Clooney: “George ha trascorso il lockdown insegnando scherzi ai gemelli”

Continua: “Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati.” Conclude corredando il messaggio con l’emoji delle mani giunte, sperando che tutto possa davvero andare per il meglio. Siamo certi che Cecilia e la famiglia di Ignazio sapranno dargli il giusto sostegno per affrontare tutto ciò e ci auguriamo che sia solo un falso allarme.

Foto: Mediaset