x

x

Bianca Atzei a cuore aperto: il racconto della perdita del figlio

Una notizia che ci ha lasciati di stucco: poco fa la giovane artista 34enne ha comunicato attraverso un post Instagram cosa realmente è accaduto

di giuseppe | 11 Ottobre 2021
Foto: Mediaset

È una notizia sconvolgente quella che l’artista Bianca Atzei ci ha dato qualche ora fa. In realtà si era incominciato a presagire del malumore da parte della bellissima cantante, con il messaggio che aveva lanciato con una storia di Instagram: “Sono assente da qualche giorno sui social perché sto attraversando giorni difficili e tristi. Non so se passerà mai questo dolore che ho dentro, ma farò di tutto per riprendermi e tornare a sorridere presto”. Il suo messaggio era stato in un primo momento, ricondotto erroneamente alla rottura che si vociferava tra lei e Stefano Corti, dato che già in passato la giovane cantante aveva usato parole simili quando si era dovuta separare dal suo Max Biaggi.

LEGGI ANCHE > “Ci vuole un fisico bestiale” e Bianca Atzei, in bikini, ce l’ha

In realtà la situazione è più grave di quanto ci aspettassimo, qualche ora fa la giovane artista 34enne ha comunicato attraverso un post Instagram cosa realmente è accaduto: “La gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente”. Bianca Atzei ha voluto affida ai suoi follower la sofferenza che l’attanagliava l’anima da mesi ormai, il suo è stato un urlo liberatorio: “Forse raccontarlo è come liberarsi di un qualcosa di cui non hai colpe e per cui non devi provare vergogna. Bisogna solo andare avanti”.

Bianca Atzei selfie

Bianca Atzei- Fonte: Instagram @biancaatzei

LEGGI ANCHE >Giorgia Surina scopre il suo volto senza filtri: la VE-RI-TA’

“Per più di un anno abbiamo cercato un figlio e spesso ci siamo sentiti dire: ‘Non pensarci, perché più ci pensi e più non arriva’”, dunque è comprensibile la sofferenza che ha provato e che prova tutt’ora. Ma ad oggi la donna ha trovato il coraggio di condividere questo trauma con i suoi follower, ha confermato nel post stesso una delle ragioni che l’hanno spinta ad affrontare pubblicamente la questione: “Voglio raccontare la mia esperienza per sensibilizzare su un argomento di cui si parla poco, ma in cui purtroppo si ritrovano a vivere tante coppie.”

LEGGI ANCHE > Leonardo Spinazzola racconta la vita dopo l’infortunio: “Mi godo quello che ho”

Nonostante il dramma che ormai da mesi l’accompagna, la giovane artista ha comunque trovato la forza di rialzarsi e di trovare parole colme di coraggio e speranza: “Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato”. Ha colto inoltre l’occasione per ringraziare: “il mio compagno, perché nonostante il dolore, sa farmi sentire protetta e amata, insieme ai miei genitori”.

Bianca Atzei golosa

Bianca Atzei- Fonte: Instagram @biancaatzei