In questa edizione del Grande Fratello Vip una delle concorrenti più discusse e amate è sicuramente Francesca Cipriani che nelle ultime settimana ha fatto parlare di sé per i suoi siparietti con il fidanzato Alessandro. Ma noi di Rumors.it abbiamo puntato gli occhi sulla bella ex pupa per un commento passato in sordina ma che porta con sé tanta polvere nascosta sotto al tappeto. Vediamo insieme di cosa si tratta…
LEGGI ANCHE > Tina Cipollari attacca Francesca Cipriani, ma lei la difende: “Non può essere lei”
Qualche settimana fa, Alfonso Signorini ha mostrato in diretta televisiva un commento al vetriolo lasciato dalla nota opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari sotto un video che ritraeva la Cipriani: “Che ridicola”. Una frase che, nonostante le rassicurazioni iniziali, ha spiazzato la prosperosa Francesca portandola a formulare una propria teoria “complottista”, espressa prima in puntata e poi anche ai coinquilini nella Casa.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, la relazione di Manuel e Lulù è già giunta al capolinea?
“Non è Tina, non è lei”, ha affermato con convinzione Francesca in diretta televisiva. “Io la conosco ed è una persona che mi ha fatto tanti complimenti. So che ci sono persone che conoscono Tina e che mi hanno fatto del male. E quindi sicuramente le hanno detto di fare questo. Io Alfonso sono una persona sincera, che non ha peli sulla lingua, sono la sincerità in persona. […] Io Tina Cipollari l’ho conosciuta, mi ha riempita di complimenti, abbiamo fatto un evento insieme. Mi ha detto delle cose bellissime e anche io penso le stesse cose di lei. Non me la prendo assolutamente per questo, perché sono andata avanti con il pensiero ed ho capito da dove arriva la fonte. In pratica è lei che è stata consigliata di fare questo. C’è un amico, ormai ex in comune che ha fatto questo. Vedo che la cattiveria non ha confini. Però non voglio nemmeno fare nomi e dire chi è”.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Giucas Casella beato tra le donne…e che donne
Noi, proprio sulle sue parole “C’è un amico, ormai ex in comune che ha fatto questo”, abbiamo voluto indagare e siamo andati alla ricerca del papabile “ex amico” in questione. Tra i vari nomi spuntati sui social, ce n’è uno che spicca: stiamo parlando di Simone Di Matteo, un caro amico di Tina Cipollari. I due, infatti, hanno partecipato insieme alla quinta edizione di Pechino Express classificandosi al quarto posto, e spesso vengono ancora ritratti insieme.
LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni: la confessione shock prima del Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani offesa da Tina Cipollari: ci sarebbe lo zampino di…
Opinionista dei salotti di Barbara d’Urso e penna dalle lame affilatissime, Simone Di Matteo negli anni si è guadagnato il nome di “Giustiziere dei Vip” commentando quotidianamente il patinato mondo delle celebrità e i suoi quasi inaccessibili retroscena. Forse, anche per questo motivo, sui social il suo nome risulta essere tra i più papabili, ma si tratterà davvero di lui? Al momento nessuna replica da parte dello scrittore e giornalista, ma noi continueremo ad indagare per scoprirne di più.