Manca ormai pochissimo al debutto della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle, che andrà in onda su Rai 1 in prima serata, da sabato 16 ottobre. Oltre a un cast molto promettente, con cui la padrona di casa Milly Carlucci proverà a contendere lo scettro del sabato sera di ascolti all’eterna rivale Maria De Filippi, nel corso delle varie puntate come da tradizione ci saranno diversi ballerini per una notte, ognuno dei quali contribuirà ad accumulare dei punti da consegnare successivamente a uno o più concorrenti in gara. Per iniziare questa edizione, che si prospetta scoppiettante, la padrona di casa ha scelto un ospite d’eccezione.
LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Amadeus si pronuncia: un’edizione kolossal
Milly Carlucci ha voluto nel suo studio il re della televisione italiana, un vero e proprio mito. Stiamo parlando proprio di Pippo Baudo, che in occasione della serata di apertura si presterà come ballerino per una notte. L’indiscrezione è fuoriuscita proprio dalla conduttrice durante il programma Domenica In condotto da Mara Venier. La regina della Domenica ha stuzzicato la Carlucci che alla fine ha sciolto le riserve sul nome del primo ballerino per una notte, ufficializzando l’ospitata del notissimo presentatore siciliano che nelle ultime settimane sta facendo parlare anche per la presenza di Katia Ricciarelli al GF Vip.
Foto: YouTube
LEGGI ANCHE > GFVip, la relazione di Manuel e Lulù sta per tirare le cuoia?
Un pilastro come Pippo Baudo, alla veneranda età di 85 anni, si cimenterà in un ballo in diretta per poi sottoporsi al giudizio della giuria del programma interamente confermata: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Al loro fianco, come gli anni scorsi, Alberto Matano e Roberta Bruzzone ad eccezione della new entry Alessandra Mussolini.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giucas Casella beato tra le donne…e che donne
Tutto sembra pronto per questa nuova edizione che vanta un cast stellare che potrà dare molte soddisfazioni a partire da Albano, ma anche Arisa, oppure l’imprevedibile Morgan. Non mancano poi gli sportivi Fabio Galante e Andrea Iannone e ancora Bianca Gascoigne, Federico Lauri, Mietta, Sabrina Salerno, Alvise Rigo, Valerio Rossi Albertini, Valeria Fabrizi e il simpatico Memo Remigi. Vedremo cosa ci aspetterà dall’auditorium del foro italico questo sabato.
View this post on Instagram