x

x

Skin e la compagna presto mamme: ecco le foto col pancione

Gli scatti pubblicati sul profilo Instagram della compagna Rayne mostrano le due mamme più entusiaste che mai

di Redazione Rumors.it | 15 Ottobre 2021
Skin e Ladyfag Foto: Instagram @ladyfag

Mancano due mesi. È entusiasmante e sto cercando di fare il più possibile adesso, in modo tale da non fare niente per un po’ quando nascerà il bebè. È strano, non pensavo che sarebbe successo alla mia età. È emozionante”, confessa l’ex giudice del talent X Factor Italia a Ok Magazine. Skin è davvero entusiasta di poter diventare mamma a 54 anni e si mostra fiera in alcuni scatti pubblicati sul profilo Instagram della compagna 45enne, accarezzandole il pancione.

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence incinta sul set segreto: il mistero si infittisce

Ho già cresciuto un bambino in una relazione precedente. Amo i bambini e ho tanti nipoti. I bambini mi amano perché faccio la stupida. Sono entusiasta all’idea di vestire un bebè con abitini divertenti, almeno finché possiamo farlo. Spero che saremo fortunate abbastanza da avere un figlio che non abbia paura di fare errori. È importante avere la capacità di capire di aver fatto qualcosa di sbagliato, imparare e andare avanti. Viviamo in una società che non tollera che le persone facciano errori. È come se tu potessi essere distrutto solo perché hai pronunciato una frase sbagliata”, rivela la rock star, riferendosi all’educazione che impartiranno al bimbo o bimba in arrivo.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Lady (@ladyfag)

 

LEGGI ANCHE > I Rolling Stones eliminano Brown Sugar dai concerti, scoppia il caso 

“Non ho mai voluto avere un bambino, intendo nel mio corpo. Adoro, però, che lo stia facendo la mia compagna”, continua l’ex leader degli Skunk Anansie. La cantante ha una relazione con Rayane Baron, in arte Ladyfag, da diversi anni. Nata a Toronto e nota animatrice culturale a New York, l’artista, scrittrice e performer americana è conosciutissima per essere anche l’organizzatrice di Pacino, il party annuale più in, che si svolge nel corso della settimana della moda di Parigi. Ladyfag è molto apprezzata anche nella scena underground italiana, poiché tra le produttrici della festa per il lancio di Toilet Paper, la rivista degli artisti Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.

LEGGI ANCHE > Francesca Neri parla del figlio: “Durante la malattia lui non c’è stato”

Skin mamma a breve: gli scatti con la compagna incinta

Le due donne, che hanno iniziato a frequentarsi poco dopo il divorzio di Skin dall’ex moglie (la sua produttrice Christiana Wyly, sposata civilmente nel 2013), convoleranno presto a nozze. L’annuncio risale al settembre dello scorso anno, quando la cantante pubblicò una serie di fotografie molto dolci su Instagram, mostrando gli anelli del fidanzamento ufficiale e scrivendo nella didascalia: “Si, siamo fidanzate. Non vedo l’ora che arrivi il grande giorno, ti amo”.

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da sᴋɪɴ_sᴋᴜɴᴋᴀɴᴀɴsɪᴇ OBE (@skin_skunkanansie)