x

x

Striscia La Notizia, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani contro Tommaso Zorzi

Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda venerdì 29 ottobre 2021, il Gabibbo si è schierato contro l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi

di giuseppe | 29 Ottobre 2021
Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, Striscia la Notizia - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Come di consueto, anche quest’anno torna la staffetta di conduttori a Striscia la Notizia. Se la 33esima edizione è stata inaugurata dalla nuova coppia della tv formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani e dalle due nuove veline Giulia Pelagatti e Talisa, da lunedì 3 novembre sul bancone più famoso d’Italia arrivano due volti amatissimi del programma: l’attore Sergio Friscia e l’inviato della trasmissione Roberto Lipari.

LEGGI ANCHE > Vittoria torna finalmente a casa: buone notizie a casa Ferragnez

Nelle ultime ore, però, a far scalpore non è stato il cambio della guardia dei conduttori bensì tutta una serie di polemiche contro il programma che lo definirebbero antiquato e decisamente volgare. Tra i fomentatori delle accuse alla storica trasmissione di Canale 5 anche un ex inquilino della Casa più spiata d’Italia, Tommaso Zorzi, sempre pronto a puntare il dito pur di dire la sua.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani Striscia la Notizia

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, Striscia la Notizia – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Marco Liorni denuncia su Rai 1: “Mia figlia aggredita per strada”

Questa volta, però, il Gabibbo ha voluto replicare all’influencer Tommaso Zorzi che nelle ultime ore ha prova ad accendere una polemica social contro Strisciaaccusando la trasmissione di razzismo verso i cinesi (di nuovo) per la battuta di Alessandro Siani: “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla” (andata in onda il 27 ottobre). “Non si può più dire latte di mandorla – così inizia la replica del Gabibbo alle accuse – ma vi rendete conto? E la povera Vanessa non può più ridere. E sapete da chi è partita questa polemica? Da nientepopodimeno che Tommaso Zorzi. Chi è Tommaso Zorzi? Ve lo mostro subito”. A corredo di queste parole, Striscia la Notizia ha mandato in onda un filmato nel quale si mostra l’influencer intento a bestemmiare e bere birra alla mattina presto.

LEGGI ANCHE > Freaks out, Gabriele Mainetti svela: “Il mio film è costato più di 13 milioni di euro”

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani lasciano Striscia la Notizia: colpa delle polemiche?

Insomma, Striscia la Notizia si sa, non le manda mai a dire! Anche questa volta ha voluto replicare all’ennesima polemica sterile che ha visto coinvolti i conduttori Alessandro Siani Vanessa Incontrada, pronti a lasciare il testimone della conduzione ai due colleghi Sergio Friscia e Roberto Lipari. Chi saranno le prossime vittime del politically correct? Non ci resta che continuare a seguire la trasmissione per scoprirlo!

 

Alfonso Signorini su Zorzi

Foto: Mediaset