x

x

Ryan Reynolds, la decisione è definitiva: starà lontano dai set per un anno

L’attore hollywoodiano ha deciso definitivamente di prendere una pausa alla sua carriera e ha comunicato che starà per ben un anno lontano dai set

di giuseppe | 6 Novembre 2021
Foto: Ampas

Ad ottobre è arrivato questo annuncio: Ryan Reynolds si prenderà un anno sabbatico e saprebbe già anche come impiegare tutto il suo tempo libero. Anche se in verità non avrà nemmeno un minuto di pausa, impegnato come sarà con le sue ragazze. Dal 2012 l’attore è infatti sposato con la collega Blake Lively, insieme i due coniugi hanno ben tre figlie: Inez, James e Betty. La pausa quindi è tutta dedicata agli affetti “Sto solo cercando di creare un po’ più di spazio per la mia famiglia.Sai, davvero non riavrai indietro quel tempo.”

LEGGI ANCHE > Zayn Malik-Yolanda Hadid, spuntano altri retroscena: ci sarebbe lo zampino della droga

Dopo aver completato Spirited, l’adattamento musicale firmato Apple TV + di A Christmas Carol di Charles Dickens, finalmente l’anno di pausa sembra una solida realtà. Ryan ha dichiarato “È il momento perfetto per una pausa dalla recitazione. Mi mancherà ogni secondo di lavoro con questo gruppo di creatori e artisti oscenamente dotati. Oggigiorno la gentilezza conta tanto quanto il talento. Sono stato fortunato a lavorare con persone che sono dotate di entrambi.”

Ryan Reynolds anno sabbatico

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Travis Scott vuole sposare Kylie Jenner? Sorpresa doppia (e costosa) per lei e Stormi

Il film appena realizzato è stato molto dispendioso in termini di impegno ed energie, per questo sempre l’attore racconta “Non sono sicuro che solo tre anni fa avrei detto di sì ad un film così impegnativo. Cantare, ballare e suonare nella sandbox, con Will Ferrell ho realizzato un sacco di sogni. E questo è il mio secondo film con la grande Octavia Spencer.” Sembrerebbe dunque che il risposto per Ryan sia meritatissimo. È arrivato poi su Instagram un chiarimento delle sue intenzioni. Infatti un periodo sabbatico può durare dai due mesi ad un anno, in generale ci si orienta verso i sei mesi, affinché il periodo possa essere retribuito e si abbia comunque modo di svolgere le attività che più si preferiscono, come viaggiare, studiare o completare un personale progetto parallelo. Non è mancato neppure questa volta il commento da parte della moglie, Blake Lively, notissima per le sue battute sagaci destinate a Reynolds.

LEGGI ANCHE > La torta di compleanno di Penn Badgley potrebbe essere uscita dalla serie tv You

Ryan Reynolds anno sabbatico: non si sa ancora per quanti mesi rimarrà lontano dai set

Blake scrive nei commenti “Michael Caine lo ha fatto per primo”, riferendosi all’annuncio di una pausa. Siamo però certi che anche lei sarà molto contenta di poter passare del tempo di qualità con il marito e le figlie, del resto come ha dichiarato lo stesso Ryan “Mi piace stare con le ragazze. Mi piace fare cose da ragazze. Cerco di non proporre idee normative di genere alle mie figlie da quando sono nate.” Insomma Ryan Reynolds è proprio un papà modello che cerca di accontentare i desideri delle sue piccole, anche quando questi prevedono vestiti hot pink in carta velina.

ryan reynolds figli

Foto: Image.net