x

x

Fabio Rovazzi torna al cinema: sarà protagonista di “Con chi viaggi”

Fabio Rovazzi tornerà prossimamente al cinema in veste di protagonista nel film “Con chi viaggi”. Il 2022 per il cantante sarà l’anno del ritorno come attore.

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2021
Foto: Ufficio stampa

Primo giorno di riprese per Fabio Rovazzi, che svela oggi il nuovo progetto, ufficializzando il suo ritorno nel mondo del cinema: sarà infatti protagonista di “Con chi viaggi“, insieme a Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi. Rovazzi stesso si definisce un “non cantante” perché ama spaziare nel mondo artistico ed ha iniziato la sua carriera come videomaker per le discoteche. La musica dunque è stata anche un trampolino di lancio fondamentale verso il mondo del cinema.

LEGGI ANCHE > Rovazzi per la prima volta parla del litigio con Fedez: “era un’amicizia vera”

“Con chi viaggi” è il nuovo film di YouNuts! prodotto da Lucky Red e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni, disponibile nelle sale nel 2022. Rovazzi dunque, dopo “Il vegetale” in cui interpretava se stesso, ha deciso di sorprendere tutti e cimentarsi nel ruolo di attore protagonista. Un viaggio imprevedibile che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi in modo inaspettatamente sorprendente.

Fabio Rovazzi

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > I Maneskin alla conquista dell’America: l’incontro con il leggendario Mick

Rovazzi per la prima volta veste un ruolo da attore protagonista: nel film, girato tra Roma e l’Umbria, interpreta Michele, che grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi). Paolo (Lillo) è un uomo tormentato che nasconde qualcosa, Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) invece celano un passato amoroso che non vogliono svelare.

LEGGI ANCHE > Kanye West ha una nuova compagna? Alcune voci confermano, ma spunta una foto

Fabio Rovazzi film: la data dell’uscita nelle sale

Tra chiacchiere, risate e colpi di scena, Rovazzi dà ancora una volta prova del suo talento poliedrico, cimentandosi per la prima volta in una veste inedita: questa commedia on the road dalle sfumature nordiche permette di esplorare relazioni umane inattese. Il giovane cantante ci svela dunque la sua aspirazione, oltre che musicale, anche cinematografica. Infatti, dopo ad aver doppiato un personaggio Disney in “Ralph Spacca Tutto”, ha rivelato di voler dirigere un film tutto suo in futuro.

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi
Foto: Ufficio Stampa